Ti quereloh... cit.

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
:D

sarà tornata in Israele con il vaporetto dal fratello Bibi per dargli manforte dato che lo stanno mollando tutti

e sul vaporetto esclamerà : ti quereloh , ti quereloh, ti quereloh...

un poco in italiano ed un poco in ebraico ma non per assenza di prepuzio... che non ha mai avuto

è circoncisa in testa la sorella di Bibi che scriveva qui

lol

torna , non importa che sei una baldracca nasona che perde stronzi per strada, come bersaglio sinistro non eri male, quasi come Renato Ponzoo ai bei tempi, quell'altro gremlin sinistro che vive nel centro sociale askaminkiuna...

ovviamente... ogni riferimento a fatti, cose, persone è puramente casuale
:)
 
Ma @Severny che fine ha fatto????? Se provo a taggarlo non mi spunta più. Io sono per un #severnylibero e in suo onore condivido anche questo video (lo condivido perchè so che apprezzerà)!
 
ma che e' successo che tutti odiano severny adesso, non ho visitato tanto il forum ultimamente
 
Raga, ha insultato Althea ed è stato allontanato dal forum.
😂
accompagnato alla porta, beh certo, ci sta... come cacchio si fa ad insultare Althea ??? penso sia una abbastanza seria, cioè senza filmati di sesso o onlyfans e poi è veramente bella, è oggettivamente bella
 
Ma non è bella come le soldatesse 😁
Althea ha una bellezza "pura", cioè è un ideale di purezza estetica... ed a me piace molto per quello

Le soldatesse non è che non sono belle, lo sono, ma danno più l'impressione "zoccola vissuta", per cui attirano per scopare ONS, senza dubbio, ma non per altre cose...

Althea è una immagine idealizzata di come dovrebbe essere la fidanzata tipo: bella naturale, magra, niente trucchi pesanti, non rifatta, no tatuaggi ecc. è un tipo di bellezza che sta sparendo, specie negli USA, dove troieggiano già a scuola e si fanno i tatuaggi e piercing poco ci manca a 10 anni...

forse in qualche paesello polacco ci sono come lei ma pure in europa ormai sono in via di estinzione, perché quel tipo di ragazza è compatibile col patriarcato ma non col femminismo spinto...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top