E vabbè per prima cosa è un obesoCranio non meritevole di alcuna forma di amore
Devi essere ritardato vero per pensare di piacere ad una np in quelle condizioni lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E vabbè per prima cosa è un obesoCranio non meritevole di alcuna forma di amore
See altro che 5 io gli darei un 7 meno(meno)porco mondo ha le piaghe da incendio sotto il mento
lei è un 5.5 (5?) e lei rifiuta lui che contento lo scrive su threads, per far vedere che conosce una ragazza
mi fa venir voglia di darmi fuoco
Quella nonarriva neanche al 5, se sei brutto/a anche con gli occhiali da sole che ti coprono gli occhi allora di sicuro non arrivi al 5See altro che 5 io gli darei un 7 meno(meno)
Dalla prima foto sembra più carina perchè gli occhiali coprono mezza faccia, nella seconda dal sorriso si vedono meglio le proprozioni ed è sicuramente una 5.La tipa però come la valutate ? Per me è un 5, sarebbe un sogno... Da giovane una così ci provò ma io ero un sociofobico mentalcel timido, ho buttato l'occasione della vita.
Ma nooooMa sei tu?
Da qui capisci che una 5 sicuramente non accetterebbe mai di ipogamare con un cesso povero sul 3.Dalla prima foto sembra più carina perchè gli occhiali coprono mezza faccia, nella seconda dal sorriso si vedono meglio le proprozioni ed è sicuramente una 5.
Senza il milioncino in banca mai e poi mai, ma secondo me lui al 5 potrebbe arrivarci se non fosse così grasso e mal curato.Da qui capisci che una 5 sicuramente non accetterebbe mai di ipogamare con un cesso povero sul 3.