Tiktoker bullizzata perche somiglia a rosario muniz

Status
Not open for further replies.
Non mi sono interessato della vicenda anche se ho notato che c'erano dei video a riguardo.
L'unica cosa che posso dire e che questa ragazza mi sembra carina. Carina oltre la media.

Non mi sono interessato della vicenda anche se ho notato che c'erano dei video a riguardo.
L'unica cosa che posso dire e che questa ragazza mi sembra carina. Carina oltre la media.
Non direi oltre alla media, però è normale, sfortunata per i frame che gli hanno scelto soprattutto.

Di cesse orribili ce ne sono su internet, il punto è che è un trend

Il fratello è da prendere a testate sul muro, magari si resetta e comprende che sta strumentalizzando sua sorella, sangue del suo sangue. Talmente viscido che non soltanto posta video trend con lei sapendo di metterla alla gogna, sempre con lei anche video di sfogo dove finge di essere incazzato/ si prende cura di sua sorella.
Non a caso sembra quel pisciaturo figlio di famiglia che filma i barboni ai quali fa l'elemosina, in quel contesto sa di essere diversi gradini sopra sulla piramide sociale e li utilizza come se fossero animali allo zoo. Stessa cosa questi verme con sua sorella, mi spiace davvero tanto per lei che si vede ci tiene a lui e crede che sia in buona fede. Forse lei ha anche qualche ritardo mentale, ma non so se sia solo effetto alone

Status
Not open for further replies.
Back