Timore a farmi l'account su Instagram

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Apro questo trhead dovo aver visto quello sull'instamaxing. Non ho mai avuto un account mio personale su instagram, facebook o qualsiasi altro social perché mi considero troppo brutto per farmi le foto e mi vergogno a pubblicarle temendo che gli altri guardandole possano deridermi.

Io però ho sempre desiderato farmi un'account su ig anche perché è un ottimo modo per rimanere in contatto con gli amici e conoscere nuove persone. Ormai ho tra i 25 e i 30 anni e so di aver perso e di star perdendo un sacco di esperienze per via di questa mancanza, soprattutto le ho perse un sacco durante il liceo e l'università.

Il fatto che adesso anche se volessi aprirmi un profilo avrei troppo timore di avere troppi pochi follower e pochi like e di conseguenza far capire a tutti i miei conoscenti e amici e estrnei che sono un disadattato mezzo asociale. Ormai però Instagram ha sostituito il numero di telefono, le chat dal vivo si spostano prima su ig e poi su WhatsApp, e ormai se non hai Instagram le ragazze pensano che sei un creepy pieno di red flags. Voi come avete fatto? Si accettano consigli.
 
Io non ho nessun social con il mio nome e le mie foto, ma ho degli account fittizi su insta, facebook e twitter che uso per cazzeggiare, e non me ne frega niente di tenere contatti con ex conoscenti, ex amici, ex parenti e altri stronzi del genere🤓
 
Ora è uscito "threads", il nuovo social per beta-merde e troie di ogni genere.
Non mancano i chaddini che flexano il fisichietto ritoccato e rifiltrato e pure il bel faccino da tamarro finto crimi.
 
se hai i tuoi modi per trovare ragazze che non contemplano l’utilizzo dei social ben venga
alla fine anche 40 anni fa senza telefoni la gente riusciva a mettersi in una relazione/scopare etc

la cosa non è indispensabile, ma se non hai molte altre possibilità ti consiglio di iscriverti.. per quanto riguarda i pareri dei tuoi conoscenti, fottitene e vivi sereno
 
se hai i tuoi modi per trovare ragazze che non contemplano l’utilizzo dei social ben venga
alla fine anche 40 anni fa senza telefoni la gente riusciva a mettersi in una relazione/scopare etc

la cosa non è indispensabile, ma se non hai molte altre possibilità ti consiglio di iscriverti.. per quanto riguarda i pareri dei tuoi conoscenti, fottitene e vivi sereno
Prima erano anche altri tempi però, c'era una cultura diversa. Siamo nati nel periodo sbagliato.
 
Ora è uscito "threads", il nuovo social per beta-merde e troie di ogni genere.
Non mancano i chaddini che flexano il fisichietto ritoccato e rifiltrato e pure il bel faccino da tamarro finto crimi.
Si ho visto, fanno tutti gli edgy del cazzo cercando di essere sagaci e simpatici. Tempo qualche mese e si riempirà di troie d onlyfanser e morti di figa come su ogni altra piattaforma.
 
sì per carità, comunque io ho conosciuto nella mia vita 2/3 np che non avevano né Instagram né Facebook ma solo whatsapp (storie reali verificate da me personalmente) quindi non è cosi rara tra i giovani come cosa. Anzi io personalmente se avessi la possibilità di stare con una così me la terrei personalmente molto stretta
Prima erano anche altri tempi però, c'era una cultura diversa. Siamo nati nel periodo sbagliato.
 
Ora è uscito "threads", il nuovo social per beta-merde e troie di ogni genere.
Non mancano i chaddini che flexano il fisichietto ritoccato e rifiltrato e pure il bel faccino da tamarro finto crimi.
Ottimo, mi faro' subito un profilo falso per segarmi sulle foto che le varie troie posteranno🤤
 
Si ho visto, fanno tutti gli edgy del cazzo cercando di essere sagaci e simpatici. Tempo qualche mese e si riempirà di troie d onlyfanser e morti di figa come su ogni altra piattaforma.
Io l'ho eliminato comunque foto di culi, fisici e soprattutto troppi ma troppi simp.
3/4 delle np scrivono threads del tipo: "cerco fidanzato per natale, capodanno.
Requisiti: bello, moro, tatuato, alto più di 2,30m, cazzo di almeno 25 cm a riposo..." ecc... e un centinaio di simp che rispondono provandoci, ma ovviamente senza nessun risultato.
 
Ho solo facebook più che altro per mantenere contatto con persone con cui in qualche modo devo avere a che fare, ma a cui non ho voglia di dare il mio numero

Instagtram e, ancora peggio, tiktok e quelle diavolerie le evito come la peste

Non parliamo delle dating app... provai a usarle quando ero inconsapevole una decina di anni fa, con risultati che potete immaginare: 95% dei casi senza essere cagato, 5% dei casi risposte a monosillabi poi ghost, una sola volta un appuntamento per un aperitivo durante il quale "mi spiace ma non è scattata la scintilla (e avevo pure pagato, unica fottuta volta in vita mia fortunatamente). Da quel momento, dating app abolite... basta egoboost per le np, basta foraggiare questi ginecei per chad e bellocci merdosi. Basta ricevere conferme di essere anonimo o non appetibile, basta perdere in un gioco evidentemente truccato per far perdere me e quelli come me

Se arriverà qualche miracolosa scopata free, non sarà certamente grazie ai social di sta cappella
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top