Tinder e conferma della mia mediocrità.

Status
Not open for further replies.

merda_umana

Well-known member
Sono massimo 6

Metto foto mie reali + altezza.
Alcune di voi mi hanno visto, si, ho messo anche quella sul letto da mezzo morto.

Descrizione basic e due interessi più canzone Spotify.

Me.ne sono sbattuto e ho pure messo la mia altezza di 177cm

4 giorni.

Ho fatto 32 like e stavo a 15 / 16 match.

Ho scritto a 4 0 5.

Una mi ha subito eliminato dopo che le ho detto l'altezza, avevamo già fissato l'incontro.

Una 23enne zoccoletta con il piercing alla lingua e con un figlio, nepalese ma in Italia da sempre , appena mi dà il contatto Instagram la aggiungo, vede il mio profilo, vede che non ho 2000 follower e non sono fisicato.
Al mio ciao in direct mi balza senza pietà con il visualizzato .
Piu altre due tipe che poi hanno smesso di rispondere o non hanno risposto dall'inizio ..


Nessuna mi ha scritto nemmeno un ciao .
Poi mi sono rotto il cazzo ho scritto due porcate ad altre due e mi sono cancellato.

Ovviamente non mi hanno risposto.
Ma io dico cazzo , la mia altezza e la mia faccia si vede subito.
Possibile che su 15/16 abbiano sbagliato tutte ?

Per precisione, ovviamente il tasso di risposta è più facile dalle 5 in giù.

Io punto massimo alle 6.

Cioè comunque ad una tipa carina normale, nulla di che.
Ho solo il fetish dei piercing..ma posso farne a meno.
Ma ogni tanto vorrei una troia tatuata e piercingata

Mostro anche passioni non proprio comuni e abbastanza attira fighe, ovviamente non pago un cazz, ma nel 2019 2018 era molto più facile cazzo.
Ora tutti passa attraverso Instagram.

Cappio o lookmax non chirurgico unica via
 
Ti sei risposto da solo. Punti a ragazze sul 6 e sei sub7. Speri veramente di farcela? Auguri. Stampatelo in testa così risparmi soldi e tempo. Tinder non è per sub7.
 
Però attenzione dovresti provare a comprare 2000 follower. Sono d'accordo con quello che dici sul numero di follow. Magari se li compri e alzi i numeri poi ti cagano di più le np
 
L'ho già
Però attenzione dovresti provare a comprare 2000 follower. Sono d'accordo con quello che dici sul numero di follow. Magari se li compri e alzi i numeri poi ti cagano di più le np
Ma figurati che mi frega.


Era solo un esperimento per capire quello che già so. O mi standardizzazo oppure le troietta arrapanti le scopo solo pay.
Che vita di merda non potresti scopare una volta free una da 6 tettona
 
Ma una ragazza perbene normale con cui fare una famiglia ti fa proprio schifo?
Farsi una famiglia in quest'epoca, oppure solo pensare di farsela, è una cosa obsoleta, sono come le cabine del telefono, le edicole, sono cose superate, io conosco persone divorziate molto più belle di me (dei 7)socialoni al massimo chef di professione quindi ambiti, divorziati pure loro, che lavorano e tanto(lo chef è un mestiere che si lavora soprattutto la notte, quindi per me mestiere di merda) per mantenere figli tenore di vita ecc.... Figuriamoci un non bello, che vuol mettere su famiglia, che fine che fa.... Io dico sempre, nascere non belli non è una colpa, ma fare una vita di merda e sacrifici, con tutte le conoscenze che abbiamo oggigiorno, è veramente da persone stupide, e basta veramente poco per essere furbi oggigiorno, visto la mediocrità delle persone lì fuori.....
 
Farsi una famiglia in quest'epoca, oppure solo pensare di farsela, è una cosa obsoleta, sono come le cabine del telefono, le edicole, sono cose superate, io conosco persone divorziate molto più belle di me (dei 7)socialoni al massimo chef di professione quindi ambiti, divorziati pure loro, che lavorano e tanto(lo chef è un mestiere che si lavora soprattutto la notte, quindi per me mestiere di merda) per mantenere figli tenore di vita ecc.... Figuriamoci un non bello, che vuol mettere su famiglia, che fine che fa.... Io dico sempre, nascere non belli non è una colpa, ma fare una vita di merda e sacrifici, con tutte le conoscenze che abbiamo oggigiorno, è veramente da persone stupide, e basta veramente poco per essere furbi oggigiorno, visto la mediocrità delle persone lì fuori.....
La mia era una domanda retorica, teorica
 
Sono massimo 6

Metto foto mie reali + altezza.
Alcune di voi mi hanno visto, si, ho messo anche quella sul letto da mezzo morto.

Descrizione basic e due interessi più canzone Spotify.

Me.ne sono sbattuto e ho pure messo la mia altezza di 177cm

4 giorni.

Ho fatto 32 like e stavo a 15 / 16 match.

Ho scritto a 4 0 5.

Una mi ha subito eliminato dopo che le ho detto l'altezza, avevamo già fissato l'incontro.

Una 23enne zoccoletta con il piercing alla lingua e con un figlio, nepalese ma in Italia da sempre , appena mi dà il contatto Instagram la aggiungo, vede il mio profilo, vede che non ho 2000 follower e non sono fisicato.
Al mio ciao in direct mi balza senza pietà con il visualizzato .
Piu altre due tipe che poi hanno smesso di rispondere o non hanno risposto dall'inizio ..


Nessuna mi ha scritto nemmeno un ciao .
Poi mi sono rotto il cazzo ho scritto due porcate ad altre due e mi sono cancellato.

Ovviamente non mi hanno risposto.
Ma io dico cazzo , la mia altezza e la mia faccia si vede subito.
Possibile che su 15/16 abbiano sbagliato tutte ?

Per precisione, ovviamente il tasso di risposta è più facile dalle 5 in giù.

Io punto massimo alle 6.

Cioè comunque ad una tipa carina normale, nulla di che.
Ho solo il fetish dei piercing..ma posso farne a meno.
Ma ogni tanto vorrei una troia tatuata e piercingata

Mostro anche passioni non proprio comuni e abbastanza attira fighe, ovviamente non pago un cazz, ma nel 2019 2018 era molto più facile cazzo.
Ora tutti passa attraverso Instagram.

Cappio o lookmax non chirurgico unica via
Ciao, con la versione standard o premium?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top