Tinder Platinum

Status
Not open for further replies.
Sto pensando di provare tinder a pagamento
Qualcuno di voi lo ha fatto in passato?
ci avevo pensato pure ai a suo tempo dopo esperimenti senza pagare, per più di 1 mese ecc.
non l'ho fatto

ma non perché nel mio caso non avrebbe funzionato (avevo like e match senza pagare ed alcune non erano proprio orrende), è che alla fine ti costa meno una pro e scopi di più se sei un cesso, fidati

il platinum costa tipo 35 euro al mese mi pare...secondo te in 3 mesi la scopi una "free" usando tinder e spendendo quanti soldi e tempo ecc. ? è quella la domanda che ti devi fare

io me la sono fatta e la conclusione era che avrei scopato ma mi sarebbe comunque costato (uscite, benzina ecc.) e c'avrei perso tempo (cioè non scopavo alla prima uscita ma le dovevo "corteggiare" con più uscite, molte inconcludenti ecc.) : fatti i conti realisticamente avrei speso tipo 300 euro per ogni scopata, contando tutte le tipe fake, scroccone, uscite a vuoto ecc. per cui non mi conveniva, andando a pro 100-150 e scopavo sicuro e, ovviamente, scopavo una 6.5-7 , non una cessa da 4.5 o meno...

fatti sti conti e vedrai che a meno che non sei tu un 6.5 almeno, alto, bello di faccia, non ti conviene
 
Sto pensando di provare tinder a pagamento
Qualcuno di voi lo ha fatto in passato?
Ciao, se sei almeno 5,5/6 prova a fartelo. Prima però fatti buone foto etc, magari sistema insta anche.
Per il premium sono 96 euro 6 mesi.
Sia con il gold che con il premium hai il boost in omaggio ad inizio mese. Ed è quello che fa la differenza, perché mette in risalto il tuo profilo. Durano 30mn. Eventualmente c'è il pacchetto da 5 a 30 euro se non erro.
Se non vuoi fare subito il premium, prova il gold con l'offerta a 12,49. Così hai un boost e puoi vedere i like.
Tutto dipende dalle tue tasche, se hai soldi da parte, e non ti costa sganciare 16 euro al mese puoi provare.
Anche perché se vai in disco a provarci a caso sono 20 euro ad ingresso e poi è molto più stressante, certo i risultati sono un pò meglio ma devi avere una grande resilienza.
Andando contro corrente ti consiglio di provare, nei mesi primaverili ed estivi, di inverni ha poco senso, sei in una grande città?
 
Ciao, se sei almeno 5,5/6 prova a fartelo. Prima però fatti buone foto etc, magari sistema insta anche.
Per il premium sono 96 euro 6 mesi.
Sia con il gold che con il premium hai il boost in omaggio ad inizio mese. Ed è quello che fa la differenza, perché mette in risalto il tuo profilo. Durano 30mn. Eventualmente c'è il pacchetto da 5 a 30 euro se non erro.
Se non vuoi fare subito il premium, prova il gold con l'offerta a 12,49. Così hai un boost e puoi vedere i like.
Tutto dipende dalle tue tasche, se hai soldi da parte, e non ti costa sganciare 16 euro al mese puoi provare.
Anche perché se vai in disco a provarci a caso sono 20 euro ad ingresso e poi è molto più stressante, certo i risultati sono un pò meglio ma devi avere una grande resilienza.
Andando contro corrente ti consiglio di provare, nei mesi primaverili ed estivi, di inverni ha poco senso, sei in una grande città?
Sono di perugia
 
Io ho fatto il platino perché era in sconto. Non ho ricevuto un singolo like in oltre 2 settimane. Me lo sono fatto rimborsare e ho disinstallato.

Non ci ho rimesso di soldi ma la mia già bassa autostima è crollata sotto le scarpe. Lo ricordo come un periodo bruttissimo. Quell'app è il diavolo in persona perché ti fa davvero comprendere il tuo "valore" nel mercato sessuale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top