Tinder

Status
Not open for further replies.

yakuza

Well-known member
Ultima mia storia personale ricevo 20 like su tinder e decido di pagare per vedere queste np. Su 20 che mi hanno messo like 19 erano da 4 l'ultima era un 5. Decido di scrivere alla np da 5 e dopo un po' mi dice che vive in una comunità di recupero. Disinstallo tinder subito dopo capendo definitivamente che solo chad da 7 possono usare queste app.
 
tinder è l'app per antonomasia dell'ipergamia femminile, se non si è una sorta di chris hemsworth non c'è scampo, non la uso da anni e sono felice di risparmiare del denaro che mi può servire per eventi che reputo più importanti, che si fottano le np, stronze manipolatrici con un curriculum fallico a 3 cifre, prima diventi mgtow prima smetti di soffrire per np sdruma-cappelle che non guardano in faccia a nessuno
 
ripeto la mia storia su Tinder e Bumble. Niente solo fake. E quella volta che potevo scopare ma dovevo lavorare e venivo da un weekend "al mare".
Disinstallati entrambi da qualche mese. Inutili nel mio caso.
 
ripeto la mia storia su Tinder e Bumble. Niente solo fake. E quella volta che potevo scopare ma dovevo lavorare e venivo da un weekend "al mare".
Disinstallati entrambi da qualche mese. Inutili nel mio caso.
su bumble la np dopo un messaggio ti ghosta e cerca il chad con cui farci le cose più perverse alla faccia nostra, bumble, tinder, lovoo e altre minchiate fosse per me andrebbero bannate
 
su bumble la np dopo un messaggio ti ghosta e cerca il chad con cui farci le cose più perverse alla faccia nostra, bumble, tinder, lovoo e altre minchiate fosse per me andrebbero bannate
per me andrebbero castrati col fuoco i proprietari che fanno il cazzo che gli pare con gli algoritmi. Sono convinto che una app senza trucchi dietro farebbe scopare pure i brutti, ma non è conveniente perchè le np realizzerebbero che se volevano scopare con un brutto non gli serviva una cazzo di app.
 
le np preferirebbero cucirsela piuttosto che darla a noi brutti, quei figli di puttana che hanno inventato ste porcate si sono fatti i miliardi grazie alle np ipergamatrici e soprattutto ai simp mdf beta provider che abbondano lì
 
Sempre detto. chi usa tinder o è un belloccio o sta favorendo la causa femminile.
anche perché secondo voi le np fino al secondo prima, anche se decidessero di uscire con voi
cosa pensate facessero?
uscivano e trombavano probabilmente.. poi si stabiliscono con il fesso di turno

sembra blackpill.. in effetti non è sempre cosi
ma l ho notato spesso.. coi fighi di un certo tipo vivono le cose di attimi di passione
col pirla di turno si stabiliscono
 
Sempre detto. chi usa tinder o è un belloccio o sta favorendo la causa femminile.
anche perché secondo voi le np fino al secondo prima, anche se decidessero di uscire con voi
cosa pensate facessero?
uscivano e trombavano probabilmente.. poi si stabiliscono con il fesso di turno

sembra blackpill.. in effetti non è sempre cosi
ma l ho notato spesso.. coi fighi di un certo tipo vivono le cose di attimi di passione
col pirla di turno si stabiliscono
Nei loro prime saltano da un cazzo all'altro fino a quando una volta superati i 30 vengono scaricate per np più giovani e fresche, poi dicono "dove sono gli uomini di una volta?"
Gli uomini di una volta stanno con le donne di una volta, e questo è quanto
 
Nei loro prime saltano da un cazzo all'altro fino a quando una volta superati i 30 vengono scaricate per np più giovani e fresche, poi dicono "dove sono gli uomini di una volta?"
Gli uomini di una volta stanno con le donne di una volta, e questo è quanto
io vado già una differenza tra una ragazza di 28 anni con una di 23. Dopo i 30 sono da buttare nell'umido.
 
Over 30 che si salvano sono delle eccezioni, il rimanente verrà rimpiazzata dalle np più fresche e per la frustrazione diventano gattare come quella dei simpson
 
io vado già una differenza tra una ragazza di 28 anni con una di 23. Dopo i 30 sono da buttare nell'umido.
Dipende oggi molte ragazze di 25-29 anni sembrano 18enni. Inoltre quelle che fanno palestra e si curano molto e fanno routine antiage reggono bene
 
Ma dove cazzo vivete che vedete over 30 da buttare? Ma siete mai entrati in una palestra? Da buttare un cazzo, ci stanno certe fighe, anche over 35 da farsi cagare in bocca.
 
Ma dove cazzo vivete che vedete over 30 da buttare? Ma siete mai entrati in una palestra? Da buttare un cazzo, ci stanno certe fighe, anche over 35 da farsi cagare in bocca.
Si appunto, ragionano come Di Caprio che pensa che le ragazze devono essere solo under 25 ahahah
 
Ovviamente nessuno di noi rifiuta una over 30, spesso a 20 anni io cercavo sempre quelle più grandi ma più come trofeo che come bellezza, qui si parla di bellezza oggettiva. La bellezza di una ragazza rende al massimo nella fase 19-24 poi alcune rendono fino anche a 27 o 28. E' inserobile che una donna dopo i 30 anni inizia a sfasciarsi a differenza nostra che acquistiamo il vero status di uomo. Tra una di 35 e una di 23 tu saresti il primo a scegliere una di 23. Ma come hai ben detto non siamo Di Caprio e quindi ci accontentiamo.
 
Ultima mia storia personale ricevo 20 like su tinder e decido di pagare per vedere queste np. Su 20 che mi hanno messo like 19 erano da 4 l'ultima era un 5. Decido di scrivere alla np da 5 e dopo un po' mi dice che vive in una comunità di recupero. Disinstallo tinder subito dopo capendo definitivamente che solo chad da 7 possono usare queste app.
Minchia sogno, a me 0 quasi, e praticamente non replica al like una tipa obesa con faccia deforme che pare avere i tumori sulle guance.
La tua vita è un sogno... 20 match con le 4 e 5, io me li sogno la notte ç.ç
 
Sin dai tempi della preistoria di internet, è apparso chiaro che la rete, soprattutto alle nostre latitudini, è un immenso coacervo di membri eretti e pronti a sfondare qualsiasi orifizio disponibile anche se inzozzato di merda.
 
io non ho mai pagato per questa roba

1) tinder, lo installo (parecchio tempo fa) e bum, in 2-3 ore non mi ricordo se avevo tipo 12 like ed un paio di match, a fine giornata forse 20 like, nemmeno me lo ricordo esattamente ma tanti... poi attenzione, passano 24h ed i like calano drasticamente a tipo 1 al giorno...

ovvio, se uno prima fa 20 al giorno e dopo 1 al giorno (più o meno) è l'algoritmo che ti "declassa", cioè all'inizio ti mette in evidenza ecc. perché sei un nuovo entrato, poi , dopo solo 1gg già sei messi in zona dimenticatoio ecc. per fare spazio a quelli nuovi iscritti ecc. ed è un meccanismo per dare l'illusione che piaci molto all'inizio, così vai e paghi, invece io mi ero ripromesso di testarlo almeno 1 mese prima di eventualmente pagare, cosa che poi non ho fatto

le tizie matchate erano quasi tutte cesse, nane (io 175), obese pure, straniere (es. rumene, americane, roba così ma sempre cesse/nane) e , alla fine, non sono uscito con nessuna, perché mi rompevo il cazzo dato che non mi piacevano
capito l'andazzo non ho pagato e bye bye disinstallata, è inutile, a meno che non vuoi scoparti qualche CO (che la trovi pure in altri modi) o qualche vecchia (idem) e questo solo che ti fanno una selezione assurda, che devi uscirci, che si sognano LTR (basta leggere i profili...), non vale la pena

2) bumble in teoria sarebbe meglio, perché ti cercano loro ed è più a colpo sicuro, secondo me, però il numero di np è molto inferiore (ma molto molto, saranno meno del 10% di tinder...) e sono pure mediamente più cesse, tutte con LTR in testa ecc. quindi se ci esci le devi corteggiare ecc. e si capisce dalle chat già... per cui dopo qualche match improduttivo (una tizia dopo giorni di chat e mie insistenze non si decideva ad uscire con me... e li capisci che se se la tira già in chat è inutile...) ho detto bye bye e disinstallato; su bumble filtrano per altezza, se gli metti che sei alto 185 prendi più match ecc. molti di più, per cui secondo me un 95% usa il filtro per altezza e se sei meno di 180 è inutile, nemmeno ti vogliono vedere in foto... ed il prezzo di bumble praticamente è come tinder, una scammata, dovrebbe costare un decimo ad essere buoni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top