Tinder

Status
Not open for further replies.

yakuza

Well-known member
Ultima mia storia personale ricevo 20 like su tinder e decido di pagare per vedere queste np. Su 20 che mi hanno messo like 19 erano da 4 l'ultima era un 5. Decido di scrivere alla np da 5 e dopo un po' mi dice che vive in una comunità di recupero. Disinstallo tinder subito dopo capendo definitivamente che solo chad da 7 possono usare queste app.
 
tinder è l'app per antonomasia dell'ipergamia femminile, se non si è una sorta di chris hemsworth non c'è scampo, non la uso da anni e sono felice di risparmiare del denaro che mi può servire per eventi che reputo più importanti, che si fottano le np, stronze manipolatrici con un curriculum fallico a 3 cifre, prima diventi mgtow prima smetti di soffrire per np sdruma-cappelle che non guardano in faccia a nessuno
 
ripeto la mia storia su Tinder e Bumble. Niente solo fake. E quella volta che potevo scopare ma dovevo lavorare e venivo da un weekend "al mare".
Disinstallati entrambi da qualche mese. Inutili nel mio caso.
 
ripeto la mia storia su Tinder e Bumble. Niente solo fake. E quella volta che potevo scopare ma dovevo lavorare e venivo da un weekend "al mare".
Disinstallati entrambi da qualche mese. Inutili nel mio caso.
su bumble la np dopo un messaggio ti ghosta e cerca il chad con cui farci le cose più perverse alla faccia nostra, bumble, tinder, lovoo e altre minchiate fosse per me andrebbero bannate
 
su bumble la np dopo un messaggio ti ghosta e cerca il chad con cui farci le cose più perverse alla faccia nostra, bumble, tinder, lovoo e altre minchiate fosse per me andrebbero bannate
per me andrebbero castrati col fuoco i proprietari che fanno il cazzo che gli pare con gli algoritmi. Sono convinto che una app senza trucchi dietro farebbe scopare pure i brutti, ma non è conveniente perchè le np realizzerebbero che se volevano scopare con un brutto non gli serviva una cazzo di app.