Tipica coppia dell'est

In questi paesi il viso è molto meno importante, mentre altezza e virilità sono fondamentali. Ennesima prova che l'altezza sia la caratteristica più importante del look.

Stazza, muscoli, le donne dell'est vogliono un uomo che dia loro sicurezza. Come se fosse un bodyguard.
Penso anche io che alla maggioranza delle ragazze piaccia l'uomo alto e che dia loro molta sicurezza. Ai tempi dell'Università preparai un esame parziale di gruppo insieme anche ad una ragazza russa in Erasmus, il quale mi disse "I've always been fascinated by tall men, just like you", io gli risposi con "Thank you very much, you are very kind".

In quell'occasione persi una grande chance a causa della timidezza e al mio non perfetto inglese perché non ci provai mai con lei.

ragazzi nn bastano 2 video per fare statistica, ho amici in russia e se la passano male come noi... certo avranno un pò più speranze di noi, ma fra pochissimi anni anche li sarà finita del tutto
Ammiocuggino.Ma tu ci sei stato? Io parlo per esperienza personale. La differenza è ancora abissale, sia in termini di qualità della figa che di tiraggio. Certamente se vai nelle grandi città conta molto M.

In questi paesi il viso è molto meno importante, mentre altezza e virilità sono fondamentali. Ennesima prova che l'altezza sia la caratteristica più importante del look.
no è che gli uomini dell'est sono semplicemente brutti e grossi, quindi le donne si prendono quello che c'è: uomini brutti e grossi

Penso anche io che alla maggioranza delle ragazze piaccia l'uomo alto e che dia loro molta sicurezza. Ai tempi dell'Università preparai un esame parziale di gruppo insieme anche ad una ragazza russa in Erasmus, il quale mi disse "I've always been fascinated by tall men, just like you", io gli risposi con "Thank you very much, you are very kind".

In quell'occasione persi una grande chance a causa della timidezza e al mio non perfetto inglese perché non ci provai mai con lei.
stai dicendo che le donne preferiscono gli uomini alti? non ci credo dai.

la prossima qual è? che preferiscono gli uomini belli, fisicati, ricchi, famosi e dotati? non diciamo cazzate

stai dicendo che le donne preferiscono gli uomini alti? non ci credo dai.

la prossima qual è? che preferiscono gli uomini belli, fisicati, ricchi, famosi e dotati? non diciamo cazzate
No, ho soltanto detto che nessuna ragazza italiana mi ha mai detto di essere rimasta affascinata dalla mia altezza Lol

Da qui ho dedotto che alle ragazze russe il ragazzo alto piace di più rispetto alle italiane, tutto qui ;)

Ad esempio io nel 2018 grazie a Tinder Premium mi geolocalizzai a Mosca e in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like quando in Italia, in quegli anni, al massimo riuscivo ad avere qualche match ogni 2/3 mesi.

No, ho soltanto detto che nessuna ragazza italiana mi ha mai detto di essere rimasta affascinata dalla mia altezza Lol

Da qui ho dedotto che alle ragazze russe il ragazzo alto piace di più rispetto alle italiane, tutto qui ;)

Ad esempio io nel 2018 grazie a Tinder Premium mi geolocalizzai a Mosca e in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like quando in Italia, in quegli anni, al massimo riuscivo ad avere qualche match ogni 2/3 mesi.
ok scusami, ma avevi scritto ''Penso anche io che alla maggioranza delle ragazze'' e non ''Penso anche io che alla maggioranza delle ragazze russe''

Secondo me non lo dicono perché non serve dirlo: È COSÌ E BASTA
Innumerevoli screenshots delle app di incontri italiane mostrano donne che scrivono apertamente: uomini sopra i 180 o 185.
Tu devi solo sbloccarti. Te lo auguro.

Back