Tipica coppia dell'est

No, ho soltanto detto che nessuna ragazza italiana mi ha mai detto di essere rimasta affascinata dalla mia altezza Lol

Da qui ho dedotto che alle ragazze russe il ragazzo alto piace di più rispetto alle italiane, tutto qui ;)

Ad esempio io nel 2018 grazie a Tinder Premium mi geolocalizzai a Mosca e in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like quando in Italia, in quegli anni, al massimo riuscivo ad avere qualche match ogni 2/3 mesi.
Io su tinder ho concluso solo con russe che vivevano qui in Italia. La pretenziosità delle italiane su tinder è qualcosa di allucinante. Si sentono tutte principesse quando il 50% sono cessi inchiavabili.

Non è così importante, farma M e vai.
Intendi in Italia, Stocastico? Secondo me qui da noi l'altezza per un ragazzo è si importante ma basta essere 1,80 m. Io sono alto 1,95 m e nessuna ragazza italiana mi ha mai fatto i complimenti per la mia altezza a differenza di quella ragazza con cui avevo fatto l'esame all'Università.

ragazzi nn bastano 2 video per fare statistica, ho amici in russia e se la passano male come noi... certo avranno un pò più speranze di noi, ma fra pochissimi anni anche li sarà finita del tutto
Ancora non hanno capito che il massimo che possono trovare e qualche tossica con problemi mentali, le russe normali preferiranno sempre stare con un russo

La pretenziosità delle italiane è innegabile, ma chi è nella media e non riesce a scopare ha un problema mentale, è pieno di ragazzi dal 5 al 6 in giro che non si fanno neanche l’1% dei nostri problemi e hanno la tipa, il mentalcellismo vi sta rovinando la vita
Esatto, poi su questo forum ci anche 6.5-7 che passano tutto il giorno a lamentarsi quando gli basterebbe uscire di casa per trovarsi una tipa
Ho visto anche utenti alti 1.80 che si lamentano che sono troppo bassi, più che forum dei brutti dovrebbe chiamarsi il forum degli autistici

Esatto, poi su questo forum ci anche 6.5-7 che passano tutto il giorno a lamentarsi quando gli basterebbe uscire di casa per trovarsi una tipa
Ho visto anche utenti alti 1.80 che si lamentano che sono troppo bassi, più che forum dei brutti dovrebbe chiamarsi il forum degli autistici
è sempre stato così da quando ho messo piede in sto tugurio, è il forum degli psicopatici, utente si fa valutare, tutti gli dicono che non ha difetti invalidanti e potrebbe scopare tranquillamente, 10 minuti dopo lo vedi in tag che spamma "finita", sono insalvabili..

solo i deformi veri sono impossibilitati a scopare, tutti gli altri non hanno scuse, conta solo essere sopra il 5, fine

è sempre stato così da quando ho messo piede in sto tugurio, è il forum degli psicopatici, utente si fa valutare, tutti gli dicono che non ha difetti invalidanti e potrebbe scopare tranquillamente, 10 minuti dopo lo vedi in tag che spamma "finita", sono insalvabili..

solo i deformi veri sono impossibilitati a scopare, tutti gli altri non hanno scuse, conta solo essere sopra il 5, fine
Io ad esempio sono stato timido, goffo e impacciato quando ho provato a corteggiare le ragazze. L'aspetto estetico è a mio avviso ciò che conta maggiormente ma se poi non sei neurotipico (credimi purtroppo basta essere timidi durante la fase di approccio per fare calare l'interessa ad una ragazza anche se esiste un'attrazione fisica: a me è capitato) incontrerai sempre delle grandi difficoltà. Non è assolutamente così semplice, purtroppo (opinione personale).

Last edited:
La pretenziosità delle italiane è innegabile, ma chi è nella media e non riesce a scopare ha un problema mentale, è pieno di ragazzi dal 5 al 6 in giro che non si fanno neanche l’1% dei nostri problemi e hanno la tipa, il mentalcellismo vi sta rovinando la vita
C'è da dire però che la tipa spesso è una caga cazzi che non ti sei scelto ma che ti sei dovuto accollare per forza in mancanza di meglio e che sopporti per farti qualche scopatina la domenica mattina rendendoti ogni giorno più miserabile

Io su tinder ho concluso solo con russe che vivevano qui in Italia. La pretenziosità delle italiane su tinder è qualcosa di allucinante. Si sentono tutte principesse quando il 50% sono cessi inchiavabili.
Giustappunto un mio amico qualche giorno fa è uscito con una milf russa che a primo appuntamento si è fatta leccare fica e buco del culo. Non gli ha rotto il cazzo e ha fatto tutto lei.

Io ad esempio sono stato timido, goffo e impacciato quando ho provato a corteggiare le ragazze. L'aspetto estetico è a mio avviso ciò che conta maggiormente ma se puoi non sei neurotipico (credimi purtroppo basta essere timidi durante la fase di approccio per fare calare l'interessa ad una ragazza anche se esiste un'attrazione fisica: a me è capitato) incontrerai sempre delle grandi difficoltà. Non è assolutamente così semplice, purtroppo (opinione personale).
si ma si tratta di mentalcellismo in quel caso

C'è da dire però che la tipa spesso è una caga cazzi che non ti sei scelto ma che ti sei dovuto accollare per forza in mancanza di meglio e che sopporti per farti qualche scopatina la domenica mattina rendendoti ogni giorno più miserabile
dipende, un mio collega 6 pieno sta mattina mi ha fatto vedere la chat di instagram con una tipa che ha fatto tutto lei, gli ha scritto per prima, e gli ha chiesto se potevano vedersi al bar per prendersi un caffè
questa infognatissima con la palestra c'ha un fisico della madonna, la classica che quando scrolli e vedi il suo profilo pensi, "minchia questa se la tirerà da far schifo", e invece... e lui è normalissimo, non c'ha un cazzo di speciale

si ma si tratta di mentalcellismo in quel caso
Sono d'accordissimo: purtroppo se chi come me in adolescenza (io per motivi fisici, all'epoca pesavo quasi 120 kg e sapevo di non piacere a nessuna ragazza) non ha mai avuto esperienze poi diventa difficile essere dei bravi corteggiatori quando superi i 20 anni.

Sono d'accordissimo: purtroppo se chi come me in adolescenza (io per motivi fisici, all'epoca pesavo quasi 120 kg e sapevo di non piacere a nessuna ragazza) non ha mai avuto esperienze poi diventa difficile essere dei bravi corteggiatori quando superi i 20 anni.
Io penserei a diventare un orco cattivo. Con 195cm e 120 kg di stazza potresti fare molta paura.

Io penserei a diventare un orco cattivo. Con 195cm e 120 kg di stazza potresti fare molta paura.
Per fortuna adesso non peso più 120 kg bensì 85 kg Lol. Tra il 2011 e il 2013 sono riuscito a perdere oltre 30 kg grazie ad una sana alimentazione insieme all'attività fisica (palestra).

Back