tipo intervistato alla zanzara di cruciani

a me sembra che sia più a causa di una sua scelta religiosa che per l’aspetto in se (che comunque lascia a desiderare)

infatti dice di aver avuto delle opportunità

mi dispiace che sia stato trattato con scherno da parte di questi della radio, è un problema che molti hanno
e c’è poco da deridere, la situazione è seria

quando si parla di uomini si da per scontato che parli di persone forti piene di se in grado di risolvere tutto senza particolari problemi ecc
quando invece si parla di donne per ogni minchiata si prendono sul guanto di velluto la gente si preoccupa

spero che la gente si svegli

a me sembra che sia più a causa di una sua scelta religiosa che per l’aspetto in se (che comunque lascia a desiderare)

infatti dice di aver avuto delle opportunità

mi dispiace che sia stato trattato con scherno da parte di questi della radio, è un problema che molti hanno
e c’è poco da deridere, la situazione è seria

quando si parla di uomini si da per scontato che parli di persone forti piene di se in grado di risolvere tutto senza particolari problemi ecc
quando invece si parla di donne per ogni minchiata si prendono sul guanto di velluto la gente si preoccupa

spero che la gente si svegli
Va beh, ma se uno va alla Zanzara è naturale essere perculati. È risaputo che il format della radio è quello. Se uno teme di essere sfottuto, in una trasmissione simile non deve proprio metterci piede...

Poi va beh, Cruciani subito gli dà del frocio...ma che c'entra? Se era frocio cercava un uomo, mica rimaneva vergine😅

Poi va beh, Cruciani subito gli dà del frocio...ma che c'entra? Se era frocio cercava un uomo, mica rimaneva vergine😅
a me cruciani , come giornalista piace , pero’ spesso punzecchia gente sfortunata e debole, infatti ritengo che non e’ colpa del tipo per questa sensazione, io e molti di noi capiamo com’e’ vivere in questa società che annienta il diverso e che la donna cade sempre in piedi

Molto molto frocio? ho capito bene?

Non mi sono mai stati troppo simpatici, lui ed il socio, né ho per loro stima intellettuale, ma con questa mi sono andati sotto i piedi. Roba da trivio non sense, nessuna elaborazione.

a me cruciani , come giornalista piace , pero’ spesso punzecchia gente sfortunata e debole, infatti ritengo che non e’ colpa del tipo per questa sensazione, io e molti di noi capiamo com’e’ vivere in questa società che annienta il diverso e che la donna cade sempre in piedi
Sono buoni intrattenitori lui e Parenzo. Politicamente non condivido i loro pemsieri, soprattutto Parenzo...ma mi hanno fatto fare un sacco di risate con le loro interviste...il brasiliano, il canepardo...🤣🤣🤣

Nel senso che è un culattone represso che dice di voler mantenere la verginità, come fanno i preti e anche un buon numero di cattolici (per esempio Formigoni)

Back