Tirarsela quanto serve?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Voi che consigli avete sul tirarsela?
Che tattiche usate? E soprattutto notate differenze? Avete storie da raccontare in merito?
Nonostante quello che si può pensare farlo aiuta a mio avviso.
Per esempio ci sono ragazze che mi hanno concesso attenzioni col contagocce che mi hanno riscritto perché ho smesso di considerarle. Qualcuna ha provato a convincermi che le piaceva discutere con me, quando in realtà più di una volta mi ha ignorato.

Spesso lo fanno perché ti vogliono insieme agli altri zerbini ad egoboostarla, ma per esempio in situazioni in cui non è del tutto convinta a voler uscire con voi magari si convince.

Non esagerate coi soliti commenti: "è inutile", "se sei cesso non serve a niente", "coping" e altre robe simili.
 
Tirarsela serve nel caso in cui sei ubriaco fradicio ed hai bisogno di riprenderti, oppure quando mancano ancora 2h dalla fine del turno di lavoro e non le reggi. Il caffè può aiutare ma in minima parte, il problema è che va nello stomaco e potresti vomitare invece tirarsela va dritta al cervello senza effetti collaterali
 
Preferirei rimanere umile invece di pavoneggiarmi senza un valido motivo, farei la figura dell'imbecille sennò
 
Più che tirarsela bisogna essere confidenti e spruzzare testosterone da tutti i pori.
Due consigli che posso darti sono quelli di stare sempre dritti con la schiena e tenere il petto in fuori, poi guarda sempre le altre persone negli occhi senza abbassare lo sguardo ma al limite distoglierlo lentamente o a destra o a sinistra, l'obbiettivo deve essere quello di imporre dominanza.
Mi capitano spesso giochi di sguardi con ragazze e molte volte finiscono per abbassare lo sguardo, stessa cosa vale quando stai parlando con qualcuno: guardalo dritto negli occhi.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top