La Red-Pill non salva. Stefano Argentino sicuramente aveva capito come stavano le cose; se a stare in un ambiente universitario pieno di figa e interessarsi di danza (un cope frequentato dalle ragazze) non ha sbloccato la sua situazione, volete che non si sia reso conto che qualcosa non andava in lui? Quel qualcosa non era tanto la bellezza, ma altri aspetti.
Al massimo la Red-Pill può darti una sveglia a non trascurarti, questo sì, meglio ancora se la si approfindisce. L' insoddisfazione fa danno, indipendentemente dalla comprensione delle cause o meno. Io queste cose le sapevo dall' adolescenza, eppure ho fatto errori che potevano farmi finire con le manette ai polsi, sono un depresso cronico.
Al massimo la Red-Pill può darti una sveglia a non trascurarti, questo sì, meglio ancora se la si approfindisce. L' insoddisfazione fa danno, indipendentemente dalla comprensione delle cause o meno. Io queste cose le sapevo dall' adolescenza, eppure ho fatto errori che potevano farmi finire con le manette ai polsi, sono un depresso cronico.