Tirocinante infermiera di 22 anni uccisa in Sicilia

La Red-Pill non salva. Stefano Argentino sicuramente aveva capito come stavano le cose; se a stare in un ambiente universitario pieno di figa e interessarsi di danza (un cope frequentato dalle ragazze) non ha sbloccato la sua situazione, volete che non si sia reso conto che qualcosa non andava in lui? Quel qualcosa non era tanto la bellezza, ma altri aspetti.
Al massimo la Red-Pill può darti una sveglia a non trascurarti, questo sì, meglio ancora se la si approfindisce. L' insoddisfazione fa danno, indipendentemente dalla comprensione delle cause o meno. Io queste cose le sapevo dall' adolescenza, eppure ho fatto errori che potevano farmi finire con le manette ai polsi, sono un depresso cronico.

La pillola rossa non salva. Stefano Argentino sicuramente aveva capito come stavano le cose; se a stare in un ambiente universitario pieno di figa e interessarsi di danza (un cope frequentato dalle ragazze) non ha sbloccato la sua situazione, vuoi che non si sia reso conto che qualcosa non andava in lui? Quel qualcosa non era tanto la bellezza, ma altri aspetti.
Al massimo la Red-Pill può darti una sveglia a non trascurarti, questo sì, meglio ancora se la si approfindisce. L'insoddisfazione fa danno, indipendentemente dalla comprensione delle cause o meno. Io queste cose le sapevo dall'adolescenza, eppure ho fatto errori che potevano farmi finire con le manette ai polsi, sono un depresso cronico.
"Stefano Argentino sicuramente aveva capito come stavano le cose". Come no, lo aveva capito talmente tanto da simpare per 2 anni una e farsi così la nomea di psicolabile, per poi confermare il tutto ammazzando. E menomale che aveva capito tutto. Figuriamoci se non avesse capito niente...

"Stefano Argentino sicuramente aveva capito come stavano le cose". Come no, lo aveva capito talmente tanto da simpare per 2 anni una e farsi così la nomea di psicolabile, per poi confermare il tutto ammazzando. E menomale che aveva capito tutto. Figuriamoci se non avesse capito niente...
"Per esempio, quando gli hanno chiesto le motivazioni del gesto, ha cominciato a raccontare che aveva un interesse per Sara.Ritiene che Sara avesse un interesse per lui, ma che questa cosa non si era mai concretizzata in un fidanzamento".

Questo si era immaginato che la tizia avesse un interesse per lui,pensate come stava fuori di testa.

Questo si era immaginato che la tizia avesse un interesse per lui,pensate come stava fuori di testa.
Crudo.
Mentre lui pensava che lei fosse interessata, lei scriveva alle amiche «Dove siete che sono con il malato che mi segue».
Questo ci fa capire come lei e le altre np lo avessero già catalogato come un disagiato alle sue spalle.
Cosa che lui effettivamente era, e sono le stesse dinamiche già viste anche nella chat di Giulia Cecchettin, dove lei esprimeva sempre più fastidio per l'appiccicosità di Turetta.
Aggiungiamoci poi che da pochi mesi, dopo tanto simpare, lei si era messa con il chaddino tatuato che si postava sui social con macchine veloci ed è impazzito del tutto.
Questi sono i danni del femminismo moderno, che spingono l'uomo a dare troppa importanza alle opinioni e al valore dei ginoidi, e a compiere gesti estremi quando non incontrano la loro approvazione.

Ecco, io ne vedevo un sacco di queste cose alle medie, parliamo di ragazzine, appunto più manipolabili. Penso che la maturità emotiva e personale giochi un ruolo fondamentale.

50% continuo a pensare sia troppo, facci caso, a livello evoluzionistico non ha senso, superati i 14 anni ti rendi conto che uno di quelli potrebbe farti del male e se parliamo di adattamento non da nessun vantaggio alla donna. Di certo sono sì, più comuni le esperienze di una notte sola che vere e proprie relazioni.
l'evoluzionismo ha smesso di funzionare, ciò che rimane oggi è solo follia, è stato tutto snaturato, e cmq il maschi forte virile e prepotente piaceva anche all'età della pietra, solo che aveva senso...doveva stendere rivali, cacciare, uccidere i predatori e fare guerre fra tirbù ostili...

Oggi nn esiste un equivalente moderno, oggi è solo follia, mettiti in testa che come noi maschi siamo usciti di capoccia, visto che la selezione naturale ha smesso di funzionare, anche voi donne avete bei problemi di testa, già il fatto che al 90% delle donne come sogno erotico ( non desiderio sia chiaro) hanno quello di essere stuprate con forza, da più uomini fa capire che siete completamente andate anche voi... Non lo dico io ma la scienza.... e la psicologia

Domanda netta: secondo te un giovane maschio normaloide leggermente introverso tromba più facilmente in un posto del genere o in una città medio-grande del centro
Si li un giovane npc ha qualche (o poca in più) probabilità di chiavare e mettere su famiglia in assenza della height pill. Il patriarcato in quei paesini di collina fa anche la sua parte...
Ma ti dico, manco da 10 anni, ero rimasto che la ragazza uccisa era una 7 in quei posti. Tipa che va in cerca dello stazzone in carriera, come tutte le secchione di buona famiglia al sud.

Back