Tizi che marcano il territorio... ma quanto fanno ridere ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
l'altra volta, sempre al super, non so perché ste cose capitano sempre in qualche super... ma vabbè
era un super di quelli che vendono i saponi, non so se avete presenti, quelli che hanno detersivi, bagnoschiuma, carta igienica, secchi per lavare ecc. ed altra roba per la casa insomma però in formato super, grande insomma con ampia scelta...

ok, ero andato li per prendere la carta igienica, di solito ne prendo 3 balle da 10 rotoli e poi la lascio a casa come riserva ecc. in modo che non ci devo andare spesso e quindi prendo pure qualche detersivo, sapone, cose così

insomma entro e vedo che ci stanno i soliti commessi, ed una commessa nuova sui 19-20, prendo un carrello ed inizio a girare fra gli scaffali, ad un certo punto vedo sto tizio che viene verso di me e ci stava sta commessa nuova li vicino e questo mi fa "aspetti, la carta non l'abbiamo ancora prezzata" e mi leva la balla dalle mani ,quella si vedeva che osservava e se la rideva , così dico al tipo "che per cagare devo chiedere il permesso a te ?" , detto in dialetto, "dammi sta cazzo di balla che poi il prezzo lo vedono alla cassa", così il tipo mugugnando se ne va e la tizia rideva e rideva...

ah, una cosa, io sono 175, non altissimo pure per il sud ma questo è tipo 165 esile, come l'ho guardato male s'è cagato sotto che gli alzavo le mani...insomma era venuto a marcare il territorio, forse pensando che la tizia poteva trovarmi di interesse, non lo so, forse voleva mettersi in mostra magari, insomma ha fatto la figura del coglione e poi gli ho sorriso alla tizia e quella rideva, arrossiva pure... una tizia sul 5 comunque ma molto fresca, giovane, magari pure vergine... m'ha dato quella impressione

comunque poi ho pagato alla cassa e me ne sono andato, ridevo e ridevo...

a voi capitano questi che vogliono marcare il territorio ?
 
Last edited:
Il 1.75 di altezza è più o meno sulla media in italia, non sei né un gigante alla ibrahimovic né un nano da giardino alla giovinco/insigne
Di persone del genere che cercano"di farsi vedere" dalla np di turno le ignoro a meno che non mi rompono le palle provocandomi ecc.
 
Il 1.75 di altezza è più o meno sulla media in italia, non sei né un gigante alla ibrahimovic né un nano da giardino alla giovinco/insigne
Di persone del genere che cercano"di farsi vedere" dalla np di turno le ignoro a meno che non mi rompono le palle provocandomi ecc.
si ma poi... 165 esile che veniva da me a togliermi la balla dalle mani
😅

io dico... cazzo hanno nel cervello, cioè dovrebbero capirlo che con una scorreggia uno grosso li apre in due, cazzo pensava quello, dico... ti vuoi mettere in mostra trova uno di taglia compatibile... che io alla fine non l'avrei menato ma gli capitava uno incazzoso serio lo alzava e lo metteva nel carrello...

sono come quei chiwaua che abbaiano ai pastori e se il pastore non sta al guinzaglio se lo mangia poi...
 
se lo metteva nel carrello significava che era magnanimo🤣 comunque certe persone pur di mettersi in mostra fanno azioni(anche senso un minimo di logica) per mettersi in mostra, atteggiamenti del genere esprimono un livello di disagio mentale over 9000
 
Ma non e che hai capito male tu , ma che discorsi sono , quelli sono li per lavorare non credo che si comportino per marcare chissà quale territorio , anche perchè dopo di te saranno entrate altre persone ,secondo me hai capito male tu
 
Ma non e che hai capito male tu , ma che discorsi sono , quelli sono li per lavorare non credo che si comportino per marcare chissà quale territorio , anche perchè dopo di te saranno entrate altre persone ,secondo me hai capito male tu
no no
ho capito bene, il coglione si voleva mettere in mostra ma ha scelto il tipo sbagliato e poi s'è pure cagato sotto
 
Vomitorio tu mi sei veramente simpatico anzi ti ritengo uno dei migliori utenti qua , ma te la posso dire una cosa ? Hai veramente un EGO SMISURATO
 
Vomitorio tu mi sei veramente simpatico anzi ti ritengo uno dei migliori utenti qua , ma te la posso dire una cosa ? Hai veramente un EGO SMISURATO
ah beh quello si, è vero
però è vero pure che sto tizio doveva stare al posto suo e provocare uno come me non è bene, specie se chi provoca è 10 cm più basso e la metà di me... gli è andata bene che io ragiono, se beccava un altro più incazzoso lo tirava fuori dal negozio a calci nel culo e non scherzo, che questi tipi esistono dove sto io, quindi doppiamente coglione questo, gli capitava il mafioso non ne parliamo di come finiva...
 
ah beh quello si, è vero
però è vero pure che sto tizio doveva stare al posto suo e provocare uno come me non è bene, specie se chi provoca è 10 cm più basso e la metà di me... gli è andata bene che io ragiono, se beccava un altro più incazzoso lo tirava fuori dal negozio a calci nel culo e non scherzo, che questi tipi esistono dove sto io, quindi doppiamente coglione questo, gli capitava il mafioso non ne parliamo di come finiva...
Si ma non aveva fatto nulla di male
 
Si ma non aveva fatto nulla di male
Boe, teoricamente no, ma il gesto era solo per fare lo spaccone davanti alla tipa che ci stava osservando, per cui è per quello che è stato 'punito' non per la questione del prezzo sulla balla ecc.
ti faccio notare che non l'ha solo detto ma mi ha sfilato la balla dalle mani, mentre se uno deve darti un'informazione di servizio te lo dice e basta... voleva fare il galletto , è evidente, e l'unica è che voleva farsi vedere da quella mentre lo faceva, perché magari avrà visto che quella m'ha guardato o cose simili, non lo so, non me ne sono accorto, io guardavo la carta igienica... ma ipotizzo sia andata così
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top