Tizia con cui parlai mesi fa su discord

Sathanael

Well-known member
Parlai è un parolone visto praticamente le ho solo mandato la foto del cazzo e fatto il maniaco (non è italiana cmq) ma una tizia del genere per i miei canoni rasenta la perfezione. Diceva di aver provato a fare la modella ma era stata scartata perché sotto il 1.70. Soggettivamente 9 ma non credo le si possa dare meno di 8

Screenshot_20241105_085826_Discord.jpg

Non mi piace di faccia ma ha un fisico moolto attraente, 6.5.
Se la vedi dal vivo non credo che faccia girare troppo le teste quindi non mi sembra un 8 oggettivo.

Non è una 8 ma forse arriva al 7. E a cosa è servito mandargli la foto del cazzo? Sapevi benissimo che dopo ti avrebbe ghostato oppure bloccato...

Non lo ha fatto ma non perché le piacessi lol alcune semplicemente stanno li fare le cretine e si fanno dire di tutto. Ovviamente rimane sempre l'ipotesi fosse un indiano frocio che faceva catfish.

Mandare il cazzo da sub 5 è una nobile forma di ribellione. La natura non vuole che queste soavi fanciulle posino il proprio sguardo sul tuo regale augello e tu rispondi : giammai!

Non lo ha fatto ma non perché le piacessi lol alcune semplicemente stanno li fare le cretine e si fanno dire di tutto. Ovviamente rimane sempre l'ipotesi fosse un indiano frocio che faceva catfish.

Mandare il cazzo da sub 5 è una nobile forma di ribellione. La natura non vuole che queste soavi fanciulle posino il proprio sguardo sul tuo regale augello e tu rispondi : giammai!
mandare il cazzo in chat è la cosa più cringe che esista

Non lo so, la parte inferiore del volto non mi convince, sembra troppo a punta, ma può essere un effetto della foto

Sei davvero imbarazzante...

Back