Tolgo la tv dalla mia vita.

Status
Not open for further replies.
Si, vedo tutto al PC, noi rettiliani nasi adunchi abbiamo smesso di guardarla settemila anni fa, ma dirigiamo le vostre menti producendo programmi spazzatura dai sotterranei dell'aeroporto di Denver, sappi che dietro porta a porta amici e striscia la notizia ci siamo noi.
 
Si, vedo tutto al PC, noi rettiliani nasi adunchi abbiamo smesso di guardarla settemila anni fa, ma dirigiamo le vostre menti producendo programmi spazzatura dai sotterranei dell'aeroporto di Denver, sappi che dietro porta a porta amici e striscia la notizia ci siamo noi.
ma guardi la tv dal pc? che senso ha? O sei il solito rabbino che non vuole pagare il canone?
 
ma guardi la tv dal pc? che senso ha? O sei il solito rabbino che non vuole pagare il canone?
Non guardo la TV dal PC, guardo programmi dal PC, conferenze, documentari, film, sport, non seguo trasmissioni televisive e almeno il 90%100 di quello che guardo non è in italiano, della TV non me ne faccio niente.
 
Sì si sta da Dio da quindici anni fanno solo merda che cazzo serve averla, al massimo la guardi poche ore per quei pochi programmi che ti interessano.
La guardo solo dal tardo pomeriggio dalle 16 fino alle 23/24 perché fanno due telefilm che mi piacciono ma è alla sera che c'è concentrata la programmazione più "interessante" con i film.
Alla mattina non c'è una pippa solo quei programmi di merda per i vecchi.
 
Last edited:
Sì si sta da Dio da quindici anni fanno solo merda che cazzo serve averla, al massimo la guardi poche ore per quei pochi programmi che ti interessano.
La guardo solo dal tardo pomeriggio dalle 16 fino alle 23/24 perché fanno due telefilm che mi piacciono ma è alla sera che c'è concentrata la programmazione più "interessante" con i film.
Alla mattina non c'è una pippa solo quei programmi di merda per i vecchi.
si ma tu stai senza? dalla risposta dalle 16 alle 24 nn sono poche ore.
 
No ma ti pare la Rai e la Merdaset non li cago se non i canali più recenti Iris, Rai 4, Italia 2, Warner Tv e via dicendo.
Smallville e Supernatural.
 
Qualcuno di voi sta senza tv? Opinioni? Ci avete mai provato? Consigli?
Io non guardo programmi in tv. Però l'accendo in modalità smart tv per youtube ed a volte twitch. Guardo ogni tanto il tg, ma potrei stare senza perchè le info le posso guardare dal cell.
 
si non l ho vista per molto tempo. anche x mesi
certo una casa senza tv è triste la tieni di sottofondo o quando mangi

preferirei avere la mia famigia e parlare con mia moglie e i miei figli a tavola..
da questa famiglia ormai.. mia madre si guarda perennemente quelle serie di merda al telefono poi replica le tragedie turche..
come faceva al tempo con uomini e donne.. sempre con ste cuffie..

ad avere gente sana intorno fai anche a meno della tv.. secondo me il più grande utilizzo della tv non sono manco i programmi..
un tempo la lasciavo accesa per andare a dormire
o anche solo di sottofondo mentre stavo al pc.. per farti compagnia.
 
Si, vedo tutto al PC, noi rettiliani nasi adunchi abbiamo smesso di guardarla settemila anni fa, ma dirigiamo le vostre menti producendo programmi spazzatura dai sotterranei dell'aeroporto di Denver, sappi che dietro porta a porta amici e striscia la notizia ci siamo noi.
Che fine ha fatto questo meme di utente?
 
Invece si, il canone e' stato allargato di recente anche a tutti i dispositivi capaci di ricevere file audio ed immagini, quindi, anche se non hai una tv, puoi sempre accedere ai contenuti multimediali, tramite cellulare. Pochi sanno che questo e' secondo la comunità europea anticostituzionale, l'italia paga una multa verso la comunita' europea abbastanza consistente , ma i ricavi di questa tassa iniqua sono superiori alla multa stessa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top