Toni Kroos è ritenuto un cesso da 2 np

davanti a questo non solo si spoglia in una frazione di secondo ma gli ingoia la sborra a litri, L più che decente, M infiniti e S pure

ma chi cazzo vuoi prendere per il culo cagna di merda?
Ah che si spoglierebbe sicuramente...ma per M e S che sono alle stelle...non mi stupirei se, visti come sono esaltate le italiane, per lei Kroos fosse veramente brutto...
 
Ho visto alcuni suoi video di recente...su alcune cose secondo me esagera, ma su altre in linea di massima ha ragione. Ho notato che parla spesso del legame tra l'essere incel e l'ansia sociale.
Si lui parla molto del legame tra bellocci e ambito lavorativo, che magari può essere esagerato, ma è così. Il belloccio ha modi infiniti per non fare un cazzo e guadagnare come un ingegnere aerospaziale alla NASA brutto. Il succo è quello.
 
devi capire che quello che dicono le NP conta 0, ma anche meno, mai mai mai dare retta a quello che dicono, contano solo i fatti
Sisi, lo so. Intendevo dire che se Kroos fosse una persona comune, non mi stupirei se prendesse veramente pali, vista la pretenziosità che c'è in giro.
 
Si lui parla molto del legame tra bellocci e ambito lavorativo, che magari può essere esagerato, ma è così. Il belloccio ha modi infiniti per non fare un cazzo e guadagnare come un ingegnere aerospaziale alla NASA brutto. Il succo è quello.
Parla molto anche dell'ansia che hanno i brutti quando stanno in pubblico...alcuni cose le ingigantisce un po' troppo, ma in alcune cose che ha detto a riguardo, onestamente mi ci sono trovato in prima persona...
 
Vabbè sto filmato non vuol dire un cazzo, dai. Come quando chiedi se trovano Leo di Caprio attraente e ti dicono di no ma già sai che se ne avessero la possibilità se la staccherebbero a morsi pur di dargliela.
Quando scoppiò lo scandalo sessuale che coinvolse Ribéry (penso sia stato il giocatore più brutto del mondo) la qualità della figa che chiavava cacava in testa a ste due in questo filmato.
La realtà è che Kroos non solo ha di meglio ma se queste avessero la possibilità concreta di farselo, potete metterci la mano sul fuoco che non ci penserebbero più di mezzo secondo.
Non prendete per buone le cazzate che dicono le ragazze, soprattutto quando partono dal presupposto che non ne sono coinvolte in prima persona.
Sono le stesse che dicono "io con un delinquente mai" e poi si fanno partire l'ormone per il criminale che entra ed esce dal carcere.
 
Back
Top