Tony effe nuovo idolo delle np italiote

Status
Not open for further replies.
Pochi trapper possono parlare di strada, Tony non è uno di questi. Per quanto non possano piacere a molti, Simba, Baby gang sono finiti in comunità ed in galera.
Simba la Rue pugnalò anche un suo concorrente in musica, prese in ostaggio un altro ancora e lo fracassò di mazzate in un parcheggio abbandonato.

C'è chi è real e chi no, ovviamente c'è chi dà priorità alla vita real del trapper e chi invece alla musicalità (quindi di come canta).
Geolier ha parenti manager che lo hanno inserito musicalmente, Tony Effe ha il padre gioielliere e così via. Per quanto possano fare bella musica, non saranno mai real, ma danno priorità agli ascoltatori che cercano solo la musicalità.

Io non lo ascolto, ascolto altri e vado più sul russo e sul francese perché l'italiano mi ha un po' cagato il cazzo. Tony Effe piace ovviamente per l'aspetto, per il bel faccino innegabile (o negabile forse solo da qualche incellino invidioso qui sul forum).
 
Pochi trapper possono parlare di strada, Tony non è uno di questi. Per quanto non possano piacere a molti, Simba, Baby gang sono finiti in comunità ed in galera.
Simba la Rue pugnalò anche un suo concorrente in musica, prese in ostaggio un altro ancora e lo fracassò di mazzate in un parcheggio abbandonato.

C'è chi è real e chi no, ovviamente c'è chi dà priorità alla vita real del trapper e chi invece alla musicalità (quindi di come canta).
Geolier ha parenti manager che lo hanno inserito musicalmente, Tony Effe ha il padre gioielliere e così via. Per quanto possano fare bella musica, non saranno mai real, ma danno priorità agli ascoltatori che cercano solo la musicalità.

Io non lo ascolto, ascolto altri e vado più sul russo e sul francese perché l'italiano mi ha un po' cagato il cazzo. Tony Effe piace ovviamente per l'aspetto, per il bel faccino innegabile (o negabile forse solo da qualche incellino invidioso qui sul forum).
Lo so, è anche uno spara cazzate. Dice di aver dato un cazzotto a Lil pump quando invece nel video becca il finestrino chiuso della macchina
 
i trapper secondo me non sono affatto artisti
Non so, io non li ascolto e mi fanno schifo, ma lo decideranno le prossime generazioni, si reputano i gruppi punk artisti oggi, quando comparirono erano punk e basta, anche l'autotune, è comunque tecnologia, in un certo senso progresso.

L'unico che conosco molto vagamente è bellofigo e mi sta pure simpatico.
 
Pochi trapper possono parlare di strada, Tony non è uno di questi. Per quanto non possano piacere a molti, Simba, Baby gang sono finiti in comunità ed in galera.
Simba la Rue pugnalò anche un suo concorrente in musica, prese in ostaggio un altro ancora e lo fracassò di mazzate in un parcheggio abbandonato.

C'è chi è real e chi no, ovviamente c'è chi dà priorità alla vita real del trapper e chi invece alla musicalità (quindi di come canta).
Geolier ha parenti manager che lo hanno inserito musicalmente, Tony Effe ha il padre gioielliere e così via. Per quanto possano fare bella musica, non saranno mai real, ma danno priorità agli ascoltatori che cercano solo la musicalità.

Io non lo ascolto, ascolto altri e vado più sul russo e sul francese perché l'italiano mi ha un po' cagato il cazzo. Tony Effe piace ovviamente per l'aspetto, per il bel faccino innegabile (o negabile forse solo da qualche incellino invidioso qui sul forum).
I 167 gang possono parlare di strada
 
Assomiglia tanto allo stronzo che anni fa mi rubò la One Itis impedendomi di essere felice.
Anche se in realtà poi mi ha salvato...
 
lo ha detto anche lui stesso che e' stato baciato da gesu cristo, ha sempre lavorato nel mondo dell'intrattenimento/spettacolo, mai lavorato un giorno in vita sua e sempre circondato da figa da sempre, eppur e' un nano fondamentalmente, ma la gente pensa che tocca essere alti 6 metri per rimorchiare
 
Questi sono real @Wisp
Della combriccola ascolto Simba, Babygang, qualcosa anche di Escomar. Tutta la NPT, a breve esce anche il nuovo album di Simba a Gennaio e ascoltando dei leak sembra essere un vero capolavoro di inizio anno.
La 167gang la ascoltavo qualche anno fa, dopo un po' è scesa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top