Socratico26
Well-known member
Tony Effe, rapper romano che ha LMS (L alto, M alto e S alto), si confessa al pubblico dicendo di non scopare più da quasi 2 mesi e mezzo. Sta diventando un mentalcel?
intanto sto figlio di troia ha scopato chi sa quante fighe, mentre noi stiamo qui a marcire con il cazzo in mano.Tony Effe, rapper romano che ha LMS (L alto, M alto e S alto), si confessa al pubblico dicendo di non scopare più da quasi 2 mesi e mezzo. Sta diventando un mentalcel?
Sicuramente ha fatto uso di coca perchè ci sono video su internet che sembrano provarlo:Ci son passato è semplicemente abuso di crack-cocaina-cannabis, dopo un pò di anni diventi totalmente inattivo sessualmente, io adesso dopo mesi e mesi che nn tocco droghe ricomincio ad avere un pò di voglia di scopare, prima era zero totale...
Si vede dalla faccia ce l'ha come ce l'avevo io, non senti più il bisogno xche una tirata di crack ti fa stare meglio di una scopata
Come moltissimi giovani che hanno una vita attiva, un mio amico qualche anno fa mi diceva che chi non tira non esiste erano persone che non vivevano secondo lui.Sicuramente ha fatto uso di coca perchè ci sono video su internet che sembrano provarlo:
Bisogna capire però tra 20/30 anni che fine faranno i pippaioli e come vivranno, pippare ti brucia oltre il cervello (e altri impulsi) anche tanti soldi, forse ti rende figo davanti alle NP (un pò come quando fumi le canne per fare il figo) però a lungo andare gli effetti negativi sia in termini di salute che economici si faranno vedereCome moltissimi giovani che hanno una vita attiva, un mio amico qualche anno fa mi diceva che chi non tira non esiste erano persone che non vivevano secondo lui.
Male, finiscono molto male, questo mio amico ormai è un rottame, qualche anno fa era uno temuto e rispettato, è una costante per tutti quelli che conosco, al massimo durano 20 anni.Bisogna capire però tra 20/30 anni che fine faranno i pippaioli e come vivranno, pippare ti brucia oltre il cervello (e altri impulsi) anche tanti soldi, forse ti rende figo davanti alle NP (un pò come quando fumi le canne per fare il figo) però a lungo andare gli effetti negativi sia in termini di salute che economici si faranno vedere
no alle np se sei brutto e pippi gli fai schifo se sei bello lo tollerano, poche np pippano, e quelle che lo fanno spesso (non sempre) riescono a smettere se si lasciano con il tossichello di turno... ma quelle che ci restano sotto finiscono a succhiare cazzi ai negri per avere la dose.Bisogna capire però tra 20/30 anni che fine faranno i pippaioli e come vivranno, pippare ti brucia oltre il cervello (e altri impulsi) anche tanti soldi, forse ti rende figo davanti alle NP (un pò come quando fumi le canne per fare il figo) però a lungo andare gli effetti negativi sia in termini di salute che economici si faranno vedere
Mah, di ragazze che tirano ce ne sono tantissime soprattutto nella fascia 20-25, almeno come uso occasionale.no alle np se sei brutto e pippi gli fai schifo se sei bello lo tollerano, poche np pippano, e quelle che lo fanno spesso (non sempre) riescono a smettere se si lasciano con il tossichello di turno... ma quelle che ci restano sotto finiscono a succhiare cazzi ai negri per avere la dose.
Eh vedi.. Tony Effe se non sta attento tra 20 anni si ritroverà senza più M (bruciato per il vizio della coca) e S (il successo prima o poi calerà con il passare degli anni perchè i gusti delle NP poi cambiano). Chi sta vicino a lui dovrebbe consigliargli di finirla con la coca ma una volta che sei dipendente penso sia difficile uscirne. Per il momento regge perchè guadagna ancora tanti soldi ma se dovessero calare i guadagni diventerebbe difficile gestire quel vizietto, anche perchè uno dipendente da queste sostanze sente la necessità di continuare ad assumere costantemente la sostanza con il conseguente bisogno di aumentare progressivamente la doseMale, finiscono molto male, questo mio amico ormai è un rottame, qualche anno fa era uno temuto e rispettato, è una costante per tutti quelli che conosco, al massimo durano 20 anni.
Io son stato nella movida romana per 5 anni (non tanti lo so) questo circa 3 anni fa (le ultime volte che andavo) e il rapporto maschi che pippano donne che pippano è abbissalmente in sfavore dei maschi.Mah, di ragazze che tirano ce ne sono tantissime soprattutto nella fascia 20-25, almeno come uso occasionale.
con i tempi che corrono 20 anni son anche tanti, io dire sui 15 anni massimo e sta bruciato di testa e di soldi.Eh vedi.. Tony Effe se non sta attento tra 20 anni si ritroverà senza più M (bruciato per il vizio della coca) e S (il successo prima o poi calerà con il passare degli anni perchè i gusti delle NP poi cambiano). Chi sta vicino a lui dovrebbe consigliargli di finirla con la coca ma una volta che sei dipendente penso sia difficile uscirne. Per il momento regge perchè guadagna ancora tanti soldi ma se dovessero calare i guadagni i cali diventerebbe difficile gestire quel vizietto, anche perchè uno dipendente da queste sostanze sente la necessità di continuare ad assumere costantemente la sostanza con il conseguente bisogno di aumentare progressivamente la dose
Fino a quando non si buca può uscirne, contando che ne può assumere quanta ne vuole non dura 20 anni, molto probabilmente la vende anche, è una vita di corsa non ce lo vedo a morire di vecchiaia.Eh vedi.. Tony Effe se non sta attento tra 20 anni si ritroverà senza più M (bruciato per il vizio della coca) e S (il successo prima o poi calerà con il passare degli anni perchè i gusti delle NP poi cambiano). Chi sta vicino a lui dovrebbe consigliargli di finirla con la coca ma una volta che sei dipendente penso sia difficile uscirne. Per il momento regge perchè guadagna ancora tanti soldi ma se dovessero calare i guadagni i cali diventerebbe difficile gestire quel vizietto, anche perchè uno dipendente da queste sostanze sente la necessità di continuare ad assumere costantemente la sostanza con il conseguente bisogno di aumentare progressivamente la dose
Alla fine non sarebbe nè il primo nè l'ultimo VIP che si brucia i soldi pippando. Lo stesso Maradona forse è il più grande esempio di chi da giovane ha avuto tanto successo, tanti soldi e di conseguenza anche belle donne intorno. Appena finito il calcio, i vizi sono rimasti ma i soldi piano piano sono calati sempre di più e di conseguenza anche le belle donne intorno. Ma a parte Maradona.. anche altri calciatori, soprattutto degli anni '80, sono passati dalla bella vita alla strada nel giro di pochi anni.Fino a quando non si buca può uscirne, contando che ne può assumere quanta ne vuole non dura 20 anni, molto probabilmente la vende anche, è una vita di corsa non ce lo vedo a morire di vecchiaia.
ma che ti fotte di sto derelitto? Io stappo un Krug quando qualcuno di questi si impicca. Dio solo lo volesse.Eh vedi.. Tony Effe se non sta attento tra 20 anni si ritroverà senza più M (bruciato per il vizio della coca) e S (il successo prima o poi calerà con il passare degli anni perchè i gusti delle NP poi cambiano). Chi sta vicino a lui dovrebbe consigliargli di finirla con la coca ma una volta che sei dipendente penso sia difficile uscirne. Per il momento regge perchè guadagna ancora tanti soldi ma se dovessero calare i guadagni diventerebbe difficile gestire quel vizietto, anche perchè uno dipendente da queste sostanze sente la necessità di continuare ad assumere costantemente la sostanza con il conseguente bisogno di aumentare progressivamente la dose