Topic da HALL of FAME!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Merdaaaaa la prima...
" I got a feeling... That tonight's gonna be a good night"
Quante volte l'avrò pensato... quante volte non è stato così. Crudo. Brividi.
La musica è di Niccoló Contessa de I Cani"La musica non c'è" di Coez è fatta su basi di Niccoló Contessa de "I Cani" @nabokov93
Crudissimo... "Tranne te"Quando è uscita avevo 15 anni, pensavo che prima o poi si sarebbe aggiustato tutto come per magia e avrei vissuto anch'io quella roba lì, invece è andata sempre peggio
Ma che sposarecrudissimo, quindi tu sei come anakin ? vuoi una ltr seria ma ti vuoi sposare ?
Vivano le ONS!Ma che sposare, sono Average IQ non Low
.
Scherzi a parte, come ho già detto nel mio 3d ONS vs LTR, io opterei per la seconda al momento. Sia perché non l'ho mai vissuta e vorrei provare, sia perché non credo di essere promiscuo per natura.
Detto questo, dato la mia inesistente esperienza relazionale, mi rendo conto che probabilmente non avrei la maturità necessaria per una LTR sana. Forse fare qualche esperienza sessuale random potrebbe aiutare in tal senso ma insomma non credo accadrà. Sicuramente per il fatto di non aver mai ricevuto la batosta post-LTR tendo ad idealizzare questa tipologia di rapporto maschio-femmina.
Weee, così mi lusinghiTopic da HALL of FAME!!!
Onore e gloria imperitura a te!Weee, così mi lusinghi
Mi piacerebbe ci fosse partecipazione da parte di altri utenti ma effettivamente è un qualcosa che devi sentire.
SiiiiiChe sentimenti ti suscita questa?
Ah forse, tutti scopano:
"Tranne te, tranne te, tranne te"
View attachment 10067
Metti i link YT!!Reality di Richard Sanderson
empire of the sun - we are the people
Che subumano Lorenzo Fragola. Cmq molto crudo questa era pieno periodo adolescenza se non ricordo male.
Siiii, LOLChe subumano Lorenzo Fragola. Cmq molto crudo questa era pieno periodo adolescenza se non ricordo male.