Top Canzoni che vi fanno sentire di NON aver davvero vissuto

A me quelle che paradossalmente fanno salire l'angoscia vera sono le canzoni estive: vedere e ascoltare videoclip e testi che rimandano a quella spensieratezza ed emozioni dell'adolescenza e della gioventù durante l'estate, le vacanze con gli amici, stare fuori fino all'alba sulla spiaggia, gli amori e le scopate con la tipa appena conosciuta sul posto, mentre io non ho mai avuto modo di sperimentare nulla di tutto ciò, a livello psicologico mi distrugge completamente

A me quelle che paradossalmente fanno salire l'angoscia vera sono le canzoni estive: vedere e ascoltare videoclip e testi che rimandano a quella spensieratezza ed emozioni dell'adolescenza e della gioventù durante l'estate, le vacanze con gli amici, stare fuori fino all'alba sulla spiaggia, gli amori e le scopate con la tipa appena conosciuta sul posto, mentre io non ho mai avuto modo di sperimentare nulla di tutto ciò, a livello psicologico mi distrugge completamente
Esatto, é proprio quello che ho postato io qualche post sopra

Esatto, é proprio quello che ho postato io qualche post sopra
A me è mancato la componente sessuale e purtroppo dispiace dover ammettere che senza quella il resto viene sfocato. Vabbè cmq come detto poteva andarmi peggio, ad esempio, da quel capisco voi non avete avuto amici?

A me è mancato la componente sessuale e purtroppo dispiace dover ammettere che senza quella il resto viene sfocato. Vabbè cmq come detto poteva andarmi peggio, ad esempio, da quel capisco voi non avete avuto amici?
Gli amici fortunatamente non mi mancano, nei fine settimana bene o male le uscite le faccio, solo che una vacanza tutti assieme non l'abbiamo mai fatta, ognuno va per i cazzi propri, tra chi va con la tipa o chi non c'ha soldi e quindi va con i genitori

Non so se sia chiaro che intendo, ma io sentendo e guardando il video di questa famosa canzone sento un senso di angoscia che scende fino allo stomaco e mi rende indigesto il Kefir mattutino. È come se quest'ultima mi ricordasse di non aver vissuto davvero, di aver sprecato gli anni migliori:

Se avete capito che intendo condividete le vostre!

Life is unfair, sotto il 7 non è vita, Dio non esiste, la vita non ha senso e se muori ora a nessuno fotte niente (specialmente se sei uomo), ciao.
Minchia a me é venuta in mente un'altra canzone che ha nel ritornello we are young ma é di un'altro gruppo:
Questa canzone mi ricorda dei piccoli momenti felici della mia vita che ricordo con nostalgia, sento il bisogno ti trovare degli amici con cui non pensare assolutamente a nulla e divertirmi e basta. L'estate é alle porte e molto probabilmente anche questa volta non succederà nulla

Minchia a me é venuta in mente un'altra canzone che ha nel ritornello we are young ma é di un'altro gruppo:
Questa canzone mi ricorda dei piccoli momenti felici della mia vita che ricordo con nostalgia, sento il bisogno ti trovare degli amici con cui non pensare assolutamente a nulla e divertirmi e basta. L'estate é alle porte e molto probabilmente anche questa volta non succederà nulla
Per cui le tue estati erano deludenti rispetto alle aspettative?

Contava questo, essere chadlite, fottere la tipa alla mafia russa per poi scappare ed essere messi sotto da un camion a tutta velocità con l'adrenalina a mille. Quella è vita.

Cmq tra i video musicali più brutali che abbia mai visto💀

Well, the years start coming
And they don't stop coming
Fed to the rules and I hit the ground running
Didn't make sense not to live for fun
Your brain gets smart
But your head gets dumb

So much to do, so much to see
So what's wrong with taking the back streets?
You'll never know if you don't go
You'll never shine if you don't glow

Tradotto (a cazzo) dall' AI:

Beh, gli anni iniziano ad arrivare
E non smettono di arrivare
Nutrito dalle regole e sono partito subito
Non aveva senso non vivere per divertirsi
Il tuo cervello diventa intelligente
Ma la tua testa diventa stupida
Così tanto da fare, così tanto da vedere
Quindi cosa c'è di male a prendere le strade secondarie?
Non lo saprai mai se non ci vai
Non brillerai mai se non
risplendi
Anche un' altra canzone degli Smash Mouth secondo me può essere relatable, nel testo dice:
I thought love was only true in fairytales
MEANT FOR SOMEONE ELSE BUT NOT FOR ME!!!!
Comunque ci sarebbe aprire un 3d sulla connessione tra Shrek e la redpill, tutti gli utenti dovrebbero vedere quel film

Per cui le tue estati erano deludenti rispetto alle aspettative?
Assolutamente si, soprattutto quelle degli ultimi anni, da adolescente credevo che una volta raggiunta la maggiore età avrei potuto fare di tutto, le aspettative erano così alte che ora son convinta di star sprecando la parte migliore della mia vita

Back