Non sono un fan di Gemitaiz ma questa spacca, soprattutto per il beat, oltre che essere perfettamente coerente con il 3d.
@Gelointenso_isback Che ne pensi?
@Gelointenso_isback Che ne pensi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si capisco...Assolutamente si, soprattutto quelle degli ultimi anni, da adolescente credevo che una volta raggiunta la maggiore età avrei potuto fare di tutto, le aspettative erano così alte che ora son convinta di star sprecando la parte migliore della mia vita
Hitta hitta, bei tempi quando l'importante non era la figa ma fare compravendita e arrivare in prima divisione di ultimate teamQuesta canzone fra mi ricorda le giornate su fifa 14
Non la conoscevo tbh ma si cruda.
Si confermo tutto per filo e per segno.Quando vi chiedono che significa attrazione genuina fategli vedere questo video.
Quasi nessuna parola, solo sguardi e sorrisi di compiacimento puri ed inequivocabili.
Se non hai mai provato ciò non puoi dire di aver vissuto veramente. @CrudistaCarnivoro confermi?
Esattamente è stato così anche per me, a partire dai 16 anni ho cominciato a caricarmi di aspettative, pensavo che l'anno dopo avrei fatto, sarei diventato, sarebbe stato ecc... ma alla fine non succedeva mai niente, anzi in maniera molto graduale ogni anno ci speravo sempre di meno.Si capisco...
Ogni estate doveva essere l'estate della vita, poi puntualmente era come tutte le altre. Ora non ci spero più e l'estate sto per lo più a casa lol.
Cmq come ho detto qualche messaggio sopra alla fine siamo fatti per non accontentarci mai. La sofferenza fa parte di noi.
A proposito di estati mi è venuta in mente questa canzone:
"Cause I remember every sunset", no perché non c'è ne stato uno speciale, erano tutti uguali.
"I remember every word you said", non ho nessuno di cui ricordare ogni singola parola .
Crudo.
Essere felici è tutto culo!Alla fine non è nemmeno una colpa, devi nascere con le carte giuste e con condizioni ambientali favorevoli, essere un normaloide, abitare in un paese sperduto e avere un carattere beta con pochi amici e pure sfigati è quasi scontato come vadano a finire poi le cose.
Sì, già l'ho citata e messa, caro!cmq un'altra canzone è forever young
se ci fate caso tutte le canzoni più brutali hanno a che fare con titoli del genere. we are young, forever young ecc
perche la giovinezza è associata alla vita e se non vivi manco li o hai una infanzia di merda sei rovinato allora
*L'ho già messa.Sì, già l'ho citata e messa, caro!
Era perché avevi 11 anni, il 2016/2017 sono la stessa merda di adessoHo capito la crudezza del post, e di quanto queste canzoni facciano rimembrare momenti della gioventù che purtroppo non torneranno mai, ma a me molte di queste canzoni(non tutte) mi danno più nostalgia degli anni 2016/2017, dove tutto sembrava più semplice, più bello, più puro. Sarà perchè avevo 11 anni allora, ma io dopo il 2020 vedo tutto grigio, tutto più difficile e complicato. Ma penso che così sia stato per molti
Mettile qua daiiiiIo tengo una cartella con il titolo "finita" con una dozzina di canzoni, ogni tanto la ascolto giusto per tener sempre a mente che è finita.
Dai...Io tengo una cartella con il titolo "finita" con una dozzina di canzoni, ogni tanto la ascolto giusto per tener sempre a mente che è finita.
Ho raggiunto un tale livello di consapevolezza che sarebbe intellettualmente disonesto non ammettere che io non appartenga a questa società moderna.Dai...