Topo di campagna, topo di città.

Polifemo77

Well-known member
Voi dove vivete? In un paesino o in una grande città? Io vivo in una città medio/grande e ho sempre pensato di essere stato fortunato, almeno in quello. In un paese mi sarebbe stato più difficile mimetizzarmi, e la mia triste condizione affettiva sarebbe stata palese. In una città alla fine a nessuno frega niente di nessuno. In paese temo che sarei sembrato lo scemo del villaggio, e sarei stato dileggiato di conseguenza.

Cittadina di merda da 45 k. Dove si conoscono tutti e le np sono tra le più pretenziose in italia secondo me, infatti non ho mai trionfato con nessuna np della mia cittadina in tutta la mia vita, quando invece vado in altre città vicine le np noto che mi guardano di più, ho sempre vinto con np di altre città, anche siciliane, pugliesi, romane e pescaresi. Quando vado a pescara divento un modello, Pure Le napoletane mi sembrano facilissime a confronto

Ultima modifica:
Cittadina di merda da 45 k. Dove si conoscono tutti e le np sono tra le più pretenziose in italia secondo me, infatti non ho mai trionfato con nessuna np della mia cittadina in tutta la mia vita, quando invece vado in altre città vicine le np noto che mi guardano di più, ho sempre vinto con np di altre città, anche siciliane, pugliesi, romane e pescaresi. Quando vado a pescara divento un modello, Pure Le napoletane mi sembrano facilissime a confronto
Si vede che i pescaresi sono mediamente brutti :ROFLMAO:

Abbandonate i paesini di merda costruiti a misura di boomer.
Sarebbe bello ma ho visto gli affitti in città e visto che i salari sono gli stessi ( non sono un professionista come idraulico,avvocato ,o impiegato statale ) resto quel centimetro sopra la soglia di povertà,oggi mi sono permesso di comprare anche il gelato

Sei delle Marche? Mi sembra di averlo scritto io questo post

Indietro