Dai commenti qua sotto capisco che c'é gente che non ha davvero capito nulla di ciò che è stato il 2020. Scusatemi, errore mio, tanto ormai ognuno è nel suo orticello e crede solo alla narrazione che vuole, in barba a qualsiasi prova tangibile. Tutta la questione gira attorno al saper collegare i puntini: per tutta questa gente le questioni della limitazione delle liberà personali, l'immigrazione selvaggia, controllo sociale, guerra fra maschi e femmine ecc...sono slegate fra loro. Purtroppo non è così: un conto è se le cose andassero male, ma se TUTTO va male allora vuol dire che qualcuno lo sta facendo apposta.
Mi dispiace però perché evidentemente molti hanno commentato senza guardare il video. Comunque la storia delle "zone rosse" ( mai esistita prima del 2020) fin da subito è stata spiegata così dai "complottisti": con la scusa del covid inventeranno sta nuova limitazione delle liberà personali, le zone rosse, col covid useranno questa scusa per introdurre la questione, poi ( finestra di overton) ripescheranno le "zone rosse" dal cilindro con un'altra scusa simile ed il gioco è fatto. UNA COSA CHE PRIMA ERA INACCETTABILE DIVERRA' ACCETTABILE DALLA MASSA
Bene, come spiegate sta storia allora? E io ho fatto un esempio, se ne potrebbero fare altri mille. Poi per la cronaca tanto ste zone rosse non servono a niente, la vera soluzione ( semplicissima) sarebbe o espellere gli immigrati violenti oppure metterli in galera ( così come si era sempre fatto fino agli anni 80). Oggi invece no! Abbiamo la tecnologia più sopraffina ma non possiamo difendere i nostri confini, abbiamo tutte le leggi di sto mondo ma un immigrato clandestino non si può mettere in galera, non ci sono carceri e la polizia non può far niente, manco estrarre la pistola, MA...abbiamo le zone rosse che ci salvano.
Come si vede nel video, lo sbirro se la prende con dei minorenni italiani e fa il bulletto, se avesse avuto davanti un negro spacciatore gli avrebbe leccato il culo o sarebbe scappato. Cosa vi serve ancora per capire l'inculata io proprio non lo so!?