Tornare indietro col tempo oppure sperare che le cose vadano meglio?

il citrullo

Well-known member
Parliamo sempre di quanto gli anni passati fossero più belli di quelli attuali e se invece di tornare indietro nel tempo cambiasse il futuro?Nel senso creare anni che sono più belli degli anni attuali e degli anni passati?,Secondo me facendo così si potrebbe stare in pace con sé stessi e in generale non ci sarebbero molti problemi di adesso.Voi che ne pensate?

Migliorare il futuro è un processo lungo, che parte dai nostri pensieri e da come ci rapportiamo con gli altri con cui abbiamo a che fare nel quotidiano. I frutti si vedranno nel tempo.

Migliorare il futuro è un processo lungo, che parte dai nostri pensieri e da come ci rapportiamo con gli altri con cui abbiamo a che fare nel quotidiano. I frutti si vedranno nel tempo.
Beh questo anno diciamo che è bello perchè la criminalità e in calo e in generale sembra che ci sia più benessere,ma sembra che ci sono dei valori che si sono persi,tipo nel 2015 si viveva a mio parere un po' meglio

Difficile capire se la criminalità sia in calo e ci sia più benessere, si dovrebbe trattare comunque di leggere variazioni. Sui valori invece pare essere in un processo discendente in modo continuo.

Indietro nel tempo, possibilmente da quando avevo 3 anni e mantenendo OGNI centimetro della coscienza della mia vita futura. Saprei tutto quello che mi aspetta e potrei fare le scelte giuste: boxe e palestra per spaccare la faccia a ogni bullo, NP a volontà, amici e rispetto.
Vorresti tornare indietro nel tempo?Perchè non inizi ora a fare boxe?

Indietro