il citrullo
Well-known member
Beh pure io prima dovevo iniziare a fare uno sport da combattimento,avrebbe giovato alla mia saluteDovevo farla prima, molto prima.
Ormai é tardi per rimediare a certi errori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh pure io prima dovevo iniziare a fare uno sport da combattimento,avrebbe giovato alla mia saluteDovevo farla prima, molto prima.
Ormai é tardi per rimediare a certi errori.
Puoi fare gli sport che vuoi, ma se ti prendono per il culo e non migliori la mente ti sfottere no ugualmente.Beh pure io prima dovevo iniziare a fare uno sport da combattimento,avrebbe giovato alla mia salute
No peggiora anche il modo di reagire agli stimoli. A 11 anni guardare su televideo per vedere che fanno la sera e scoprire c'è un film con Van Damme ti rendeva felice mentre a 41 pure se stasera mi viene a trovare Van Damme per darmi tutti i suoi soldi la mia reazione è "Ah ok a dopo allora ciao"Beh,che si peggiora è vero ma solo dal punto di vista estetico
Criminalità in calo ,forse tu vivi a Forte dei Marmi ,Cortina d'Ampezzo in Costa Smeralda ,i posti per ricchi dove c'è controllo,in qualsiasi posto è guerra civile ,nel mio paesino di 10 mila abitanti,ogni giorno arrivano con le corriere pakistani,maranza, stanno tutto il giorno in stazione a rapinare ,ubriacarsi,fare risse, fino la sera quando vanno nelle città più grosse a spacciare droga, carabinieri sono pochi e si rifugiano in caserma per non farsi male,non prendono le denunce " perché sanno" se non scappa il morto non escono,solo domenica è giorno di tregua per via che le corriere girano menoBeh questo anno diciamo che è bello perchè la criminalità e in calo e in generale sembra che ci sia più benessere,ma sembra che ci sono dei valori che si sono persi,tipo nel 2015 si viveva a mio parere un po' meglio
Non hanno la figa e devono sfogarsiCriminalità in calo ,forse tu vivi a Forte dei Marmi ,Cortina d'Ampezzo in Costa Smeralda ,i posti per ricchi dove c'è controllo,in qualsiasi posto è guerra civile ,nel mio paesino di 10 mila abitanti,ogni giorno arrivano con le corriere pakistani,maranza, stanno tutto il giorno in stazione a rapinare ,ubriacarsi,fare risse, fino la sera quando vanno nelle città più grosse a spacciare droga, carabinieri sono pochi e si rifugiano in caserma per non farsi male,non prendono le denunce " perché sanno" se non scappa il morto non escono,solo domenica è giorno di tregua per via che le corriere girano meno
Se le prendono,stanno nelle panchine con le teen nostrane ,sono più appetibili dei ragazzi di qua, perché vengono dalla città,hanno soldi , droga ,vanno a rubare le bottiglie al supermercato ,dove li lasciano passare per non creare pericolo a loro stessi e alle persone dentro, e grazie all' immunità e impunità che possono godere ,certo hanno qualche foglio di via ma ci si puliscono il culoNon hanno la figa e devono sfogarsi
wowSe le prendono,stanno nelle panchine con le teen nostrane ,sono più appetibili dei ragazzi di qua, perché vengono dalla città,hanno soldi , droga ,vanno a rubare le bottiglie al supermercato ,dove li lasciano passare per non creare pericolo a loro stessi e alle persone dentro, e grazie all' immunità e impunità che possono godere ,certo hanno qualche foglio di via ma ci si puliscono il culo
Come cazzo siamo finiti...Se le prendono,stanno nelle panchine con le teen nostrane ,sono più appetibili dei ragazzi di qua, perché vengono dalla città,hanno soldi , droga ,vanno a rubare le bottiglie al supermercato ,dove li lasciano passare per non creare pericolo a loro stessi e alle persone dentro, e grazie all' immunità e impunità che possono godere ,certo hanno qualche foglio di via ma ci si puliscono il culo
Non bastavano gli incel nostrani ... dovevamo farne arrivare a carrettoni dagli altri continenti!Non hanno la figa e devono sfogarsi
L'Italia un vero inferno dantesco.Non bastavano gli incel nostrani ... dovevamo farne arrivare a carrettoni dagli altri continenti!