Tornare indietro col tempo oppure sperare che le cose vadano meglio?

Beh pure io prima dovevo iniziare a fare uno sport da combattimento,avrebbe giovato alla mia salute
Puoi fare gli sport che vuoi, ma se ti prendono per il culo e non migliori la mente ti sfottere no ugualmente.
Il carattere e il rispetto si imparano in primis dalla scuola, idem le amicizie ecc.
É tardi, dovevo farlo prima.

Il mio più grosso rimpianto è il nuoto. Fatto solo pochi mesi intorno ai 9 anni, smisi perché mio padre cambiò il turno al lavoro e non avevo nessuno che potesse portarmici. Non entro in troppi dettagli, ma ho sempre avuto l'impressione che sarebbe potuto cambiare molto, mi stava piacendo, la mia fisicità continuando a praticarlo nel tempo poteva svilupparsi in altra maniera e anche una certa altra situazione che qui non cito sarebbe stata più difficile da verificarsi. Il nuoto poteva forse rendermi almeno in parte l'uomo che non sono diventato...come dite, cosa mi impediva di tornarci quando ero diventato autonomo? Che avevo trovato altri cope, a partire dall'alcol, e avevo deciso che era più facile affogarmi così, più semplice sballarsi per non pensare a nulla.

Beh,che si peggiora è vero ma solo dal punto di vista estetico
No peggiora anche il modo di reagire agli stimoli. A 11 anni guardare su televideo per vedere che fanno la sera e scoprire c'è un film con Van Damme ti rendeva felice mentre a 41 pure se stasera mi viene a trovare Van Damme per darmi tutti i suoi soldi la mia reazione è "Ah ok a dopo allora ciao"

Bloodsport-Jean-Clause-van-damme-3943752497.jpeg

Beh questo anno diciamo che è bello perchè la criminalità e in calo e in generale sembra che ci sia più benessere,ma sembra che ci sono dei valori che si sono persi,tipo nel 2015 si viveva a mio parere un po' meglio
Criminalità in calo ,forse tu vivi a Forte dei Marmi ,Cortina d'Ampezzo in Costa Smeralda ,i posti per ricchi dove c'è controllo,in qualsiasi posto è guerra civile ,nel mio paesino di 10 mila abitanti,ogni giorno arrivano con le corriere pakistani,maranza, stanno tutto il giorno in stazione a rapinare ,ubriacarsi,fare risse, fino la sera quando vanno nelle città più grosse a spacciare droga, carabinieri sono pochi e si rifugiano in caserma per non farsi male,non prendono le denunce " perché sanno" se non scappa il morto non escono,solo domenica è giorno di tregua per via che le corriere girano meno

Criminalità in calo ,forse tu vivi a Forte dei Marmi ,Cortina d'Ampezzo in Costa Smeralda ,i posti per ricchi dove c'è controllo,in qualsiasi posto è guerra civile ,nel mio paesino di 10 mila abitanti,ogni giorno arrivano con le corriere pakistani,maranza, stanno tutto il giorno in stazione a rapinare ,ubriacarsi,fare risse, fino la sera quando vanno nelle città più grosse a spacciare droga, carabinieri sono pochi e si rifugiano in caserma per non farsi male,non prendono le denunce " perché sanno" se non scappa il morto non escono,solo domenica è giorno di tregua per via che le corriere girano meno
Non hanno la figa e devono sfogarsi

Non hanno la figa e devono sfogarsi
Se le prendono,stanno nelle panchine con le teen nostrane ,sono più appetibili dei ragazzi di qua, perché vengono dalla città,hanno soldi , droga ,vanno a rubare le bottiglie al supermercato ,dove li lasciano passare per non creare pericolo a loro stessi e alle persone dentro, e grazie all' immunità e impunità che possono godere ,certo hanno qualche foglio di via ma ci si puliscono il culo

Se le prendono,stanno nelle panchine con le teen nostrane ,sono più appetibili dei ragazzi di qua, perché vengono dalla città,hanno soldi , droga ,vanno a rubare le bottiglie al supermercato ,dove li lasciano passare per non creare pericolo a loro stessi e alle persone dentro, e grazie all' immunità e impunità che possono godere ,certo hanno qualche foglio di via ma ci si puliscono il culo
wow

Forse dovevo diventare anch'io un pusher

Come cazzo siamo finiti...

Indietro