Tornata la narcisista pisciona Beatrice Petrella alla carica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato una lettura veloce, una caterba di robe buttate lì a caso frutto di una ricerca su YouTube, digitando: "incels".
In 8 mesi di spionaggio non si riesce a comprendere la semplice verità che il 99% degli utenti usa questi spazi per parlare di verità scomode e di aneddoti personali che compongono gli scheletri nell'armadio di ognuno di noi. Viene fatto da decenni lo stesso su alfemminile forum ma nessuno ha mai fatto un inchiesta a riguardo. E li c'è più propaganda sulla distruzione della famiglia tradizionale. Ovviamente noi siamo poi i terroristi che si lamentano della commessa al supermercato che ha fatto la stronzetta.

Ho dato una lettura veloce, una caterba di robe buttate lì a caso frutto di una ricerca su YouTube, digitando: "incels".
In 8 mesi di spionaggio non si riesce a comprendere la semplice verità che il 99% degli utenti usa questi spazi per parlare di verità scomode e di aneddoti personali che compongono gli scheletri nell'armadio di ognuno di noi. Viene fatto da decenni lo stesso su alfemminile forum ma nessuno ha mai fatto un inchiesta a riguardo. E li c'è più propaganda sulla distruzione della famiglia tradizionale. Ovviamente noi siamo poi i terroristi che si lamentano della commessa al supermercato che ha fatto la stronzetta.
Sì, un'inchiesta su Al Femminile Mai, Eh...

Non ho visto il podcast ma che qua dentro sia pieno di misogini vittimisti che odiano il mondo e basano tutta la realtà sulle loro esperienze personali è innegabile.

Sì, un'inchiesta su Al Femminile Mai, Eh...
Perchè le femministe sono rispettate pure dalla politica, specie con tutti i diritti e le leggi (in arrivo) sul femminismo e sui vari movimenti creati dai parenti delle vittime (tipo la sorella di Ciechettin che ha ordinato a TUTTI gli uomini di scusarsi). Altro esempio? Basta vedere tutte le porcherie fatte con WOKE, LGBTQ+ ecc che ora fortunatamente stanno svanendo grazie a Trump, mentre degli INCEL non frega un cazzo a nessuno.
Un esempio? Guardate sto coglione.

Ha fatto tantissimi video sul Forum dei Brutti, dicendo che tutti loro sono (gli INCEL) una piaga e che sono persone pericolose ecc. Si, ma intanto un video su AL Femminile mai fatto.

Non ho visto il podcast ma che qua dentro sia pieno di misogini vittimisti che odiano il mondo e basano tutta la realtà sulle loro esperienze personali è innegabile.
E su quali esperienze devi basarle scusa? Su quelle degli altri o delle np bliepillate come te?

Petrella petrella ci hai scassato la cappella. Cercate di chiudere una parentesi con sta qua, sono anni che ripetiamo le stesse cose riguardo sta tiza, e ancora non vi entra in testa che, menzionando o facendo thread su di lei, non farete altro che stare al suo gioco. Ebbi la curiosità di sbirciare il suo profilo mesi fa, si tratta della classica figlia di papà in cerca di attenzioni e riconoscimento, e con la questione "incel" ha trovato pane per i suoi denti (dato che con gli altri argomenti non è riuscita a ricevere la stessa attenzione.)

Petrella petrella ci hai scassato la cappella. Cercate di chiudere una parentesi con sta qua, sono anni che ripetiamo le stesse cose riguardo sta tiza, e ancora non vi entra in testa che, menzionando o facendo thread su di lei, non farete altro che stare al suo gioco. Ebbi la curiosità di sbirciare il suo profilo mesi fa, si tratta della classica figlia di papà in cerca di attenzioni e riconoscimento, e con la questione "incel" ha trovato pane per i suoi denti (dato che con gli altri argomenti non è riuscita a ricevere la stessa attenzione.)
No ma che anni, forse ti confondi con la Montebello.

Ecco a voi, con un formidabile pacchetto di banalità, diffamazioni, inesattezze e calunnie, sapientemente mixate, tornare alla carica l'ultra-nazi femminista e progresissista in malafede Beatrice Petrella:

Quello che ha scritto l'articolo

Screenshot 2025-03-01 001454.png

Posso dire che gli date fin troppa importanza è la classica np che cerca di fare soldini e fama inventando che è un'infiltrata in un forum dove ci sta iscrizione liberà per tutti maschi e femmine, e che si usa come sfogo... mio personale parere meno la nominate meno la cagate prima si leva dalle scatole...

E' il modus operandi delle np in media... e lei è una np media... fine della storiella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro