Tornate indietro prima che sia troppo tardi!!!

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Non esiste nessuna salvezza, nessun perdono, nessun amore, nessuna misericordia!!!

Siamo animali condannati tutti a soffrire in eterno, e chi canta lo fanno fuori!!!

STATE MUTI, STATE ZITTI!!!

E rinunciate alle donne... non otterrete altro che umiliazione e delusione!!!

L'unica soluzione è quella di isolarsi muti in casa come gli hikikomori!
 
Allora è meglio per te che dai retta alle misandriche, altrimenti ti bullizzerà e ti costringerà a risolvere problemi di matematica e non uscirai di casa fino a che non risolvi il problema di matematica che ti darà la misandrica!!!
 
É una societa di merda e le delusioni sono sempre dietro l'angolo, vero.
Esco di casa per attivitá utili e produttive, sto uscendo meno per svago viste le crudezze che quotidianamente respiro e che mi fanno soffire.
Il senso della vita?! Considerarla quasi un videogioco, dove determinati errori fortificano e dove si cresce per sbloccare nuovi orizzonti: la mia follia é una luce in mezzo alle tenebre del qualunquismo sociale!
 
Onestamente non condivido appieno ciò che hai scritto. Vero la vita specie la nostra è una merda, il quadruplo più complicata rispetto agli altri. Però anche se probabilmente non avrò mai una ragazza perchè sono brutto in culo, non avrò mai rispetto dagli altri perchè mi considereranno sempre uno sfigato, cercherò di sfruttare quel che mi resta, poco e nulla ma finchè c'è la salute meglio approfittarne.
 
Sono perfettamente consapevole di non poter attirare sessualmente le ragazze del mio merdoso paese cioè l'italia.
Questo però non preclude conoscenze estere.
L'unica via sono i paesi in via di sviluppo, per trovare una fighetta. Il resto è solo perdita di tempo.
 
parzialmente d'accordo, ma non si può rinunciare alla propria sessualità di propria volontà, solo il tempo farà ingrigire i tuoi ormoni e sarai libero. Io consiglio a tutti gli under 30 la lotta e di non accasciarsi.
 
Allora è meglio per te che dai retta alle misandriche, altrimenti ti bullizzerà e ti costringerà a risolvere problemi di matematica e non uscirai di casa fino a che non risolvi il problema di matematica che ti darà la misandrica!!!
tutto bene compà ?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top