Tornato dal mare...

Status
Not open for further replies.
No dai 4 turiste sul 5.5 sono tanta roba. Se non sono ciccie sono un bel vedere. Roba da sbavarci sopra, quando sono messe in costume da bagno
 
Ieri mattina sono stato al mare e ho visto tanti Majin Bu in spiaggia, indossando un costume simile ai boxer ma più stretto e aderente all'altezza delle cosce, alcune CO mi fissavano il culo mentre sistemavo la tela per prendere il sole, facevo finta di non notarle e imprecavo nella mia mente pensando tra me e me "Ma perché le CO mi devono scassare la minchia?"
 
Io non sono ancora andato al mare...ho sempre il problema del costume: nonostante io porti il costume a pantaloncino, mi si fa duro e non posso girare per la spiaggia. Non vi dico quando esco bagnato dall' acqua...si vede ancora di più...
 
Infatti mi capita spesso che devo rimanere in acqua e che non posso uscire fino a che non si ammoscia...
 
Io non sono ancora andato al mare...ho sempre il problema del costume: nonostante io porti il costume a pantaloncino, mi si fa duro e non posso girare per la spiaggia. Non vi dico quando esco bagnato dall' acqua...si vede ancora di più...
Se pensavi a Makio sama ti veniva un cannone che strappava il costume 🤣 🤣 🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top