Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se siete agati ed è evidente e vi rende insicuri perchè non vi mettete un toupet frontale ? O anche un toupet completo, dipende da quanto pelati siete.
Io me lo metterò se dovessi perdere i capelli in futuro, invece di prendere pillole per tutta la vita.
Se messo bene non si nota proprio, mai pensato che se uno lo indossa sia gay.Per lo stesso motivo per cui non vado in giro con un dildo in culo essendo eterosessuale.
Io per ovviare all'aga ho optato per la tricopigmentazione effetto rasato. Sono andato ormai diversi anni fa da un Professionista del settore con la P maiuscola che mi ha fatto un grande lavoro: le persone che non mi conoscono hanno sempre pensato che sia io a portare i capelli rasati quando in realtà non è così (forse sono stato aiutato dall'aver perso, al momento, soltanto i capelli nella parte frontale). Il mio problema è che ho anche le orecchie un po' a sventola e questo, non avendo i capelli, non mi aiuta.Se siete agati ed è evidente e vi rende insicuri perchè non vi mettete un toupet frontale ? O anche un toupet completo, dipende da quanto pelati siete.
Io me lo metterò se dovessi perdere i capelli in futuro, invece di prendere pillole per tutta la vita.
C'è da dire che è difficile guardarti dall'alto a meno che tu non si sedutoIo per ovviare all'aga ho optato per la tricopigmentazione effetto rasato. Sono andato ormai diversi anni fa da un Professionista del settore con la P maiuscola che mi ha fatto un grande lavoro: le persone che non mi conoscono hanno sempre pensato che sia io a portare i capelli rasati quando in realtà non è così (forse sono stato aiutato dall'aver perso, al momento, soltanto i capelli nella parte frontale). Il mio problema è che ho anche le orecchie un po' a sventola e questo, non avendo i capelli, non mi aiuta.
Credo valga per tutto: fisico, taglio di capelli, cura della barba.L'insicurezza viene dal non avere una partner, non dall'essere pelato. Se avessi una partner sfoggerei orgoglioso la mia capigliatura da pelato.