Tra 10 - 15 - 20 anni...

fruttolo999

Well-known member
La società di oggi è il risultato di ieri e la società di domani è la somma di oggi.

Le splendide teen, ingannate dall'illusoria giovinezza, pensano che non invecchieranno mai e, vedendosi perfette, credono, di avere il mondo in mano.

Ma è solo questione di pochi anni, e sono davvero poche quelle che riescono ad accumulare una fortuna sfruttando la giovinezza.

Molte non si rendono conto e neppure ci pensano che, avendo abbondato nel crudele uso dell'indifferenza, del "visualizzato" e nella maleducazione generale
verso tutto ciò che non ritengono attraente e alla loro altezza...non hanno fatto altro che creare maschi pieni di disagi e complessi di inferiorità,
maschi che però un domani potrebbero essere idraulici, commercianti, avvocati, giudici.

Il femminile, da sempre sinonimo di dolcezza e comprensione, oggi non è altro che asprezza, amarezza, acidità.

Domani, tra qualche anno, quando i dolci lineamenti cambieranno, l'incantesimo della bellezza svanirà, e non ci saranno più zerbini incantati che ti corteggiano.

Allora la società ti sarà improvvisamente fredda e scorbutica, nessuno compirà più alcuna gentilezza, nessuno vorrà aiutarti gratuitamente,
e chi ti avrà conosciuto come acida, indifferente e sgarbata, eviterà ogni contatto e fingerà di non conoscerti quando ti incontrerà.


A chi invece è stata buona d'animo, gentile e cordiale nell'arte del rifiuto, il maschio non le porterà mai rancore, vedrà oltre.
Forse continuerà ad amarti anche quando il tuo viso non susciterà in lui più nessun ardore.
 
Pensa per te, a migliorarti lavorativamente ed economicamente, lascia stare la vita delle fie, sono e saranno privilegiate rispetto a noi, l'unica maniera per andargli in culo è fare soldi, perché con quelli qualcosa si rimedia, basta essere saggi....
Tanto le favole che invecchiando non le vuole più nessuno, oramai non ci crede più nessuno....
 
In futuro l'ipergamia porterà a danni demografici irreparabili, la popolazione sarà sempre più vecchia e più sola, nessuno farà più figli, nessuno si sposerà più, le relazioni dureranno sempre meno e la promiscuità sarà sempre più elevata. Il femminismo e la pretenziosità femminile porteranno al deterioramento millenni di evoluzione e di equilibrio sociale
 
La colpa non è loro ma degli uomini. Il loro comportamento è frutto dei feedback che hanno fa quando sono nate. Io non le aiuto o non faccio loro dei favori perchè potrebbero darmi la figa in cambio. Sta di fatto che loro da sole non esistono, in quanto non sono nemmeno capaci di cambiare una gomma. Devono sempre dipendere dagli altri... Non è il massimo.
 
Tutti invecchiano, conosco ragazze che ai tempi della scuola se la tiravano come dive ed oggi sono da bidone dell'umido. Quelle poche che si sono mantenute hanno sviluppato la psicosi dell'eterna giovinezza, quando si truccano sembrano il Joker di Batman per paura si veda qualche rughetta.
Le peggiori sono le attuali over 35/40, quelle che fino a 10 anni prima stavano in God Mode e ora piangono in solitudine la mancanza di una stabilità emotiva e sentimentale. Le vedi sui social postare frasi fatte come "sei sola ma sei forte", si lamentano che l'uomo di una volta che ci prova non esiste più, anche se quel tipo di uomo è riferito allo stronzetto tamarro che riuscivano ad abbindolare in gioventù. Alcune volte fanno riferimento alla galanteria ormai morta, quando ai tempi del God Mode deridevano e ghostavano il quattr'occhi che regalava loro dei fiori il giorno di san valentino.
È vero, il tempo passa per tutti, ma il Karma colpisce sempre.
 
Tutti invecchiano, conosco ragazze che ai tempi della scuola se la tiravano come dive ed oggi sono da bidone dell'umido. Quelle poche che si sono mantenute hanno sviluppato la psicosi dell'eterna giovinezza, quando si truccano sembrano il Joker di Batman per paura si veda qualche rughetta.
Le peggiori sono le attuali over 35/40, quelle che fino a 10 anni prima stavano in God Mode e ora piangono in solitudine la mancanza di una stabilità emotiva e sentimentale. Le vedi sui social postare frasi fatte come "sei sola ma sei forte", si lamentano che l'uomo di una volta che ci prova non esiste più, anche se quel tipo di uomo è riferito allo stronzetto tamarro che riuscivano ad abbindolare in gioventù. Alcune volte fanno riferimento alla galanteria ormai morta, quando ai tempi del God Mode deridevano e ghostavano il quattr'occhi che regalava loro dei fiori il giorno di san valentino.
È vero, il tempo passa per tutti, ma il Karma colpisce sempre.
P - A - T - E - T - I - C - H - E
 
Può accadere di tutto tra 10, 20, 30 anni o anche tra un mese o addirittura meno...
Per fare un esempio... non ho la più pallida idea se domani mentre vado in posti come al mare, centri commerciali ecc. m'imbatterò in una ragazza che potrebbe essere diventare la mia fidanzata... Nessuno di noi può sapere le cose della vita e nemmeno cos'accadrà negli anni a venire
 
Tutti invecchiano, conosco ragazze che ai tempi della scuola se la tiravano come dive ed oggi sono da bidone dell'umido. Quelle poche che si sono mantenute hanno sviluppato la psicosi dell'eterna giovinezza, quando si truccano sembrano il Joker di Batman per paura si veda qualche rughetta.
Le peggiori sono le attuali over 35/40, quelle che fino a 10 anni prima stavano in God Mode e ora piangono in solitudine la mancanza di una stabilità emotiva e sentimentale. Le vedi sui social postare frasi fatte come "sei sola ma sei forte", si lamentano che l'uomo di una volta che ci prova non esiste più, anche se quel tipo di uomo è riferito allo stronzetto tamarro che riuscivano ad abbindolare in gioventù. Alcune volte fanno riferimento alla galanteria ormai morta, quando ai tempi del God Mode deridevano e ghostavano il quattr'occhi che regalava loro dei fiori il giorno di san valentino.
Bisognerebbe trovare il modo di assillare le teen o le prewallate di oggi dicendo loro che finiranno così, é una cosa certa. Tramite social, campagne online di degradazione, ma mi rendo conto che é utopia, visto che in questo momento le teen e le <30 pensano di essere inarrivabili se non dai chad che se le scopazzano in ogni buco senza un domani, appunto.
 
L'alleanza uomo - donna che riconduceva a un nucleo familiare è stata progressivamente, gradualmente smantellata negli ultimi 50 anni almeno. Oggi ne stiamo osservando e vivendo la forma quasi finita. Donne che se le inventano tutte pur di non ammettere che i due principali scopi della loro vita,riprodursi e la conseguente formazione di una famiglia stabile e solida, sono da quasi tutte schifati come se per loro esistesse qualcosa di più gratificante a livello naturale e sociale. I prossimi 20 anni, se non arriverà la guerra anche qui, non li vedo per niente bene. Il maschio bianco occidentale medio ormai è stato ridotto a comparsa senza diritti, nemmeno quelli sessuali. Si potrà solo giocare in difesa, cercando di mantenere un'indipendenza economica decente se possibile e vivere in maniera pragmatica.
 
Bisognerebbe trovare il modo di assillare le teen o le prewallate di oggi dicendo loro che finiranno così, é una cosa certa. Tramite social, campagne online di degradazione, ma mi rendo conto che é utopia, visto che in questo momento le teen e le <30 pensano di essere inarrivabili se non dai chad che se le scopazzano in ogni buco senza un domani, appunto.
Viviamo in un momento storico in cui ogni singolo fattore gioca contro gli incel.
Avresti dopo mezzo secondo orde di simp che cercherebbero di umiliarti per avere 3 secondi di attenzione dalla np.

Ogni azione fatta ora ci si rivolterebbe contro.
Le np devono sbattere la faccia da sole, a causa del loro comportamento. Quando si accorgeranno che questa iperselezione fatta in giovane età - quando sei bella, attraente e ammirata - collassa dopo i 40 anni...forse a livello generale cambierà qualcosa e si abbasserà il livello di pretenziosità (FORSE eh, non è nemmeno detto).
Se invece forziamo la mano, facciamo solo la parte dei rosiconi.

Ah, se così fosse...la prenderemmo nel culo comunque, perché a beneficiare di una eventuale controtendenza saranno i giovani che avranno 20 anni, e che magari nel 2024 neanche sono nati.
Noi avremo 60-70-80 anni. O non ci saremo, o saremo vecchi e non ci tirerà più. E rosicheremo comunque perché vedremo tornare i giovani voto 5 a scopare tranquillamente, come nel 1975.


Niente da fare. È una generazione la nostra che lo ha preso nel culo malissimo
 
Può accadere di tutto tra 10, 20, 30 anni o anche tra un mese o addirittura meno...
Per fare un esempio... non ho la più pallida idea se domani mentre vado in posti come al mare, centri commerciali ecc. m'imbatterò in una ragazza che potrebbe essere diventare la mia fidanzata... Nessuno di noi può sapere le cose della vita e nemmeno cos'accadrà negli anni a venire
no caro, in queste cose ci credo ben poco, almeno per me queste coincidenze da Film NON sono mai esistite.

Le tipe che ho avuto, le ho avuto, provandoci e sudando tanto per ottenere anche solo un'appuntamento.

A tanta gente però è successo come dici tu, sono usciti pensando ai cazzacci loro e la divina provvidenza ha fatto piovere per loro compagne dal cielo.


Io nutro un pò di risentimento in questo, perché in alcuni periodi della mia vita ho girato tantissimo in solitaria, tra bar, passeggiate, piazze ecc,
nella speranza di incontrare qualcuna anche solo per parlare. E NIENTE, andavo e tornavo da solo, come in un videogioco senza personaggi...

Orribile, tristissimo, insensato.

Se per esempio tra 20 anni, mi capitasse la tipa che ho desiderato tanto 15 anni fa, skilometrata, vissuta e per sbaglio si innamorasse di me,
direi al caso o alla fortuna. NO, grazie. Ora non più.
 
no caro, in queste cose ci credo ben poco, almeno per me queste coincidenze da Film NON sono mai esistite.

Le tipe che ho avuto, le ho avuto, provandoci e sudando tanto per ottenere anche solo un'appuntamento.

A tanta gente però è successo come dici tu, sono usciti pensando ai cazzacci loro e la divina provvidenza ha fatto piovere per loro compagne dal cielo.


Io nutro un pò di risentimento in questo, perché in alcuni periodi della mia vita ho girato tantissimo in solitaria, tra bar, passeggiate, piazze ecc,
nella speranza di incontrare qualcuna anche solo per parlare. E NIENTE, andavo e tornavo da solo, come in un videogioco senza personaggi...

Orribile, tristissimo, insensato.

Se per esempio tra 20 anni, mi capitasse la tipa che ho desiderato tanto 15 anni fa, skilometrata, vissuta e per sbaglio si innamorasse di me,
direi al caso o alla fortuna. NO, grazie. Ora non più.

Si ti capisco

Anche io sono sfortunatissimo con le ragazze… nessuna mi considera mai. E non mi considero nemmeno un mostro!

In giro solitamente noto una mentalità molto egoista ed individualista: a partire dal palazzo dove sfortunatamente solo pochi mi salutano e la maggior parte è merda secca. Proseguendo per le strade e per contesti sociali dove, eccezioni a parte, nessuno mi considera se non dopo aver ricevuto qualcosa in cambio.
 
no caro, in queste cose ci credo ben poco, almeno per me queste coincidenze da Film NON sono mai esistite.

Le tipe che ho avuto, le ho avuto, provandoci e sudando tanto per ottenere anche solo un'appuntamento.

A tanta gente però è successo come dici tu, sono usciti pensando ai cazzacci loro e la divina provvidenza ha fatto piovere per loro compagne dal cielo.


Io nutro un pò di risentimento in questo, perché in alcuni periodi della mia vita ho girato tantissimo in solitaria, tra bar, passeggiate, piazze ecc,
nella speranza di incontrare qualcuna anche solo per parlare. E NIENTE, andavo e tornavo da solo, come in un videogioco senza personaggi...

Orribile, tristissimo, insensato.

Se per esempio tra 20 anni, mi capitasse la tipa che ho desiderato tanto 15 anni fa, skilometrata, vissuta e per sbaglio si innamorasse di me,
direi al caso o alla fortuna. NO, grazie. Ora non più.
Mi dispiace, ma ribadisco quanto detto prima... non si possono sapere le cose della vita
 
Può accadere di tutto tra 10, 20, 30 anni o anche tra un mese o addirittura meno...
Per fare un esempio... non ho la più pallida idea se domani mentre vado in posti come al mare, centri commerciali ecc. m'imbatterò in una ragazza che potrebbe essere diventare la mia fidanzata... Nessuno di noi può sapere le cose della vita e nemmeno cos'accadrà negli anni a venire
A volte la vita è strana, nel bene e nel male. Per cui si. può capitare quello che dici tu.
 
L'alleanza uomo - donna che riconduceva a un nucleo familiare è stata progressivamente, gradualmente smantellata negli ultimi 50 anni almeno. Oggi ne stiamo osservando e vivendo la forma quasi finita. Donne che se le inventano tutte pur di non ammettere che i due principali scopi della loro vita,riprodursi e la conseguente formazione di una famiglia stabile e solida, sono da quasi tutte schifati come se per loro esistesse qualcosa di più gratificante a livello naturale e sociale. I prossimi 20 anni, se non arriverà la guerra anche qui, non li vedo per niente bene. Il maschio bianco occidentale medio ormai è stato ridotto a comparsa senza diritti, nemmeno quelli sessuali. Si potrà solo giocare in difesa, cercando di mantenere un'indipendenza economica decente se possibile e vivere in maniera pragmatica.
Secondo te qual'è il modo migliore per un uomo di vivere nei prossimi 20 anni?
 
Back
Top