"Tra 2/3 anni la Nato attaccherà la Russia"

Status
Not open for further replies.
Lo temo anch'io. Mi sembra che gli USA, pur di mantenere la loro egemonia, abbiano da tempo imboccato una strada che ci porterà inevitabilmente alla guerra.
Nei loro sogni bagnati si aspettavano che tutta la comunità internazionale isolasse la Russia e che quest'ultima collassasse sotto il peso di sanzioni e boicottaggi, invece a parte l'occidente il resto del mondo se ne frega altamente ed in certi casi (Iran, Venezuela, Siria, Cina, Nord Corea, diversi stati del centrafrica) hanno fatto quadrato attorno alla Russia foraggiandola e sostenendola, in altri (dall'India al Brasile passando per il sudafrica) continuano a commerciarci mantenendo buoni rapporti. Il fatto che i loro piani non si sono realizzati li obbliga inevitabilmente ad alzare l'asticella del conflitto con tutto ciò che presuppone. Quello che più mi sorprende è la totale sudditanza, nei confronti degli Stati Uniti, dell'Unione Europea , nano politico e militare, che persiste con questa politica controproducente. Follia totale.
 
Lo temo anch'io. Mi sembra che gli USA, pur di mantenere la loro egemonia, abbiano da tempo imboccato una strada che ci porterà inevitabilmente alla guerra.
Nei loro sogni bagnati si aspettavano che tutta la comunità internazionale isolasse la Russia e che quest'ultima collassasse sotto il peso di sanzioni e boicottaggi, invece a parte l'occidente il resto del mondo se ne frega altamente ed in certi casi (Iran, Venezuela, Siria, Cina, Nord Corea, diversi stati del centrafrica) hanno fatto quadrato attorno alla Russia foraggiandola e sostenendola, in altri (dall'India al Brasile passando per il sudafrica) continuano a commerciarci mantenendo buoni rapporti. Il fatto che i loro piani non si sono realizzati li obbliga inevitabilmente ad alzare l'asticella del conflitto con tutto ciò che presuppone. Quello che più mi sorprende è la totale sudditanza, nei confronti degli Stati Uniti, dell'Unione Europea , nano politico e militare, che persiste con questa politica controproducente. Follia totale.
Sulla Russia, l' Unione Europea è ancora più animosa degli Stati Uniti. La Francia ha perso buona parte dell' Africa a vantaggio della Russia, vuoi che non abbia il dente avvelenato?
 
io so già esattamente quando scoppierà la guerra
appena comincerò ad uscire da sta situazione e farmi la mia vita scoppierà una guerra. questa è la mia fortuna
Solo una grande guerra può portare scenari a noi favorevoli, su ragazze, salute mentale, status sociale, parlo di noi come utenti di questo forum.
 
La russia spende 1/13 di quanto spende la nato... l'assicurazione russa è il suo arsenale nucleare. Una guerra con la Russia può avvenire solo se verranno attaccati loro per primi... allora si difenderanno. Nelle prime ore di guerra l'emisfero nord del pianeta cesserà di esistere
 
Solo una grande guerra può portare scenari a noi favorevoli, su ragazze, salute mentale, status sociale, parlo di noi come utenti di questo forum.
Questo è tutto un film che ti sei fatto tu in testa però😅✌🏻 qua se scoppia la guerra e ci mandano al fronte diventiamo carne da cannone, oppure se ci buttano l'atomica in testa e diventiamo polvere...
 
Questo è tutto un film che ti sei fatto tu in testa però😅✌🏻 qua se scoppia la guerra e ci mandano al fronte diventiamo carne da cannone, oppure se ci buttano l'atomica in testa e diventiamo polvere...
Se non avviene qualche cambio radicale che butti giù il mondo come lo conosciamo, non dico che necessariamente resteremo col cazzo in mano fino a che non troviamo il coraggio o la disperazione necessarie per farci l' eutanasia, cioè il colpo di fortuna è sempre possibile, fino a che si è sani fisicamente. E' che gli scenari nuovi per chi è rimasto tagliato fuori, spesso più per semplice sfortuna che per propri demeriti genetici o personali, possono essere aperti solo da macro-avvenimenti epocali, straordinari, che metti pure mandino in cimitero la solita gente normale a posto, ma magari possono favorire noi. Certo, possiamo essere mandati a morire in Ucraina o Medio Oriente, non è detto che riusciamo a scampare all' arma di distruzione di massa, che non deve essere per forza nucleare, ma se non verremo mandati sui fronti di guerra e scamperemo all' Armageddon, avremmo modo di fare conoscenze, di essere protagonisti di cambiamenti (poi può darsi che si cambi in peggio, fatto sta che comunità di cacciatori-raccoglitori-agricoltori esistenti ancora nel terzo mondo stanno meglio di noi moderni condannati a sfogarci qui).
 
Questo è tutto un film che ti sei fatto tu in testa però😅✌🏻 qua se scoppia la guerra e ci mandano al fronte diventiamo carne da cannone, oppure se ci buttano l'atomica in testa e diventiamo polvere...
Ma tu andresti a combattere per difendere gli interessi dello zio Sam e degli oligarchi americani, oppure della baronessa Ursula? :ROFLMAO:
Mi possono arruolare a forza, possono anche mettermi un fucile in mano, ma a quel punto decido io da che parte sparare :cool:
 
Ma tu andresti a combattere per difendere gli interessi dello zio Sam e degli oligarchi americani? :ROFLMAO:
Mi possono arruolare a forza, possono anche mettermi un fucile in mano, ma a quel punto decido io da che parte sparare :cool:
Io farei l'impossibile per NON andarci.
 
Forse dopo la prime atomiche ci sara' un ultimo messaggio sul FdB:

"Finalmente e' iniziata o forse no. E' finita ma almeno e' finita per tutti eccheccazzo!"
Guarda, a me se finisse per tutti non dispiacerebbe nemmeno, ma DEVE finire per tutti.
 
Guarda, a me se finisse per tutti non dispiacerebbe nemmeno, ma DEVE finire per tutti.
Penso sia una posizione abbastanza condivisa da questa parti... Personalmente non me lo auguro, tanto la fine arriva da sola per tutti prima o poi. Non provo nessuna invidia per chi se la passa meglio o se l'e' passata meglio di me.
 
a me che sono vecchio e nn andrei al fronte una guerra può solo portare giovamento, se una guerra controllata sia chiaro, no una guerra atomica.

Molto giovani maschi moriranno e fra questi ci saranno un sacco di chad, molte np perderanno stabilità economica, il mio mondo quello dei videogiochi dove sto puntando io adesso rimarrà invariato (fonte lo dimostra come in UCRAINA la vendita di videgame su steam sia stabile ancora oggi.

Tutto questo per me è solo vantaggio.
Ma se scoppia una guerra e la russia sta perdendo cadranno atomiche come funghi e sarà l'apocalisse
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top