Tra i vostri amici e conoscenti in quanti scopano almeno 5 tipe all'anno? Uno ogni quanti?

Umm se parliamo proprio di tutti quelli che conosco, direi un 150 persone (ma sono calcoli fatti al volo) parlo di persone che se le incontro le fermo e magari ci chiediamo come va, fra i maschi solo un ragazzo belloccio vero se ne farà una 10+ all'anno.

tutti gli altri a meno che nn nascondono le loro scopate (raro) nessuno arriva a farsene 5 nuove ogni anno...

Forse un paio di spacciatori
 
uno su venti se va bene...ma poi come si fa a fare statistiche del genere?....ci sono fidanzati o conviventi,altri che non gliene frega molto di beccare ogni sera,altri asociali che ci provano con le np ogni morte di papa..
 
Penso nessuno, perchè la maggiorparte sta in LTR, qualcuno di loro quando era single sì, un conoscente chad a Madrid si e scopato due tipe in una notte
 
Forse un mio ex compagno di classe da 7,5 senza problemi, gli altri si accontentano della ltr o al massimo di qualche avventura ogni tanto
 
Tra colleghi e conoscenti credo nessuno, tutti in una ltr o singles.
Solo uno ha un'intensa attività sessuale ma è palestrato/tatuato/bullo percepito.
La maggior parte a pro.
Ma impossibile dire, sono fuori da questi contesti sociali e non faccio queste domande.
 
nessuno, tanti gonfiano i numeri, non bisogna credere a tutte le cazzate che dice la gente e bisogna sempre contestualizzare in base all'età e al contesto...
personalmente visti i pochi conoscenti che ho e frequento sono tutti nella mia medesima situazione o fidanzati da anni con la prima che hanno trovato e basta
 
Back
Top