Parte 2 perché mi sono accorto che, esattamente l’anno scorso, creai un thread uguale.
Così come l’anno scorso (ma anche come tutti gli altri anni da quando sono nato), passerò un ennesimo Natale senza fidanzata da mostrare ai parenti al pranzo di Natale, una ennesima vigilia in cui non farò l’albero di Natale e non scambierò regali con la mia amata, un ennesimo capodanno di merda dove non ci sarà il primo bacio dell’anno con lei.
È così da 26 anni ormai, una esistenza inutile, un emerito fallimento umano quale sono io, lo sfogato fatto in persona davanti ai miei parenti. Questa non è vita: non è considerabile vita se non si è mai e dico mai stati amati da nessuna, ma nemmeno considerati, cioè degli invisibili!!
Spero tanto, tantissimo che questo 2026 sia l’ultimo anno per me da vivo: il coraggio di suicidarmi purtroppo non lo ho, punto tutto su un infarto nel sonno, un incidente mortale in auto, involontariamente compiuto o in un cancro terminale (grazie a Dio la mia famiglia ha predisposizione).