Tra poco sarà estate

Voi come vivete di solito l'estate?
Io vivendo in una stazione balneare per me è un vero e proprio inferno, cui sono costretto a vedere gruppi numerosi e spensierati di amici che si divertono ovviamente anche le coppiette felici.
Cioè cazzo, io non avendo mai avuto un gruppo di amici come si deve, per me è un vero e proprio incubo e mi viene proprio da suicidarmi.

Grandissimo caro, quando puoi manda altre, ma tu eri quello che stava a valencia?
No, non sono io...
Quelle foto non sono mie, arrivano da un forum dove si pubblicano immagini e video di np riprese in luoghi pubblici, questo:

Non vado in vacanza al mare dal 2007, è un ambiente ipercompetitivo dove conta solo l'aspetto fisico, per quelli come me non aveva senso andarci, figuriamoci ora che ho superato i 40

No, non sono io...
Quelle foto non sono mie, arrivano da un forum dove si pubblicano immagini e video di np riprese in luoghi pubblici, questo:

Non vado in vacanza al mare dal 2007, è un ambiente ipercompetitivo dove conta solo l'aspetto fisico, per quelli come me non aveva senso andarci, figuriamoci ora che ho superato i 40
Mio nuovo nuovo utente preferito.

Il bello è che poi vogliono farci credere che è il patriarcato maschilista che oggettifica il corpo delle donne. Cagne laide ipocrite.

Tra poco sarà estate e dovrò risfoderare le mie bellissime braccia da framecell…che vergogna
Hai mai pensato di fare uso di anabolizzanti? Se è il tuo unico problema ti aiuterebbero molto, a 27 anni puoi ancora maxxare...

Ecco foto del cambiamento di un utente ottenuto con palestra+bombe

Indietro