Tra un po' le np diventeranno immortali

Orco55

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Mentre cercavo delle foto per la bichectomia (visto che un utente aveva chiesto cosa fosse), mi sono imbattuto in un sito rumeno di chirurgia estetica, e nella sezione foto c'era una categoria per ogni intervento. Praticamente per le np c'era una miriade di interventi. C'hai le tette piccole? Ti puoi mettere degli impianti. Il tuo seno è sceso con l'età? No problem, la pelle si può tranquillamente aggiustare per riavere un seno a forma di champagne.

Una cosa che mi ha stupito - e che non pensavo fosse possibile - è prendere grasso da altre parti del corpo e aggiungerlo al seno aumentando così il volume e lasciandolo naturale, senza l'aggiunta di corpi estranei. Pensavo che questa cosa generasse infezioni, ma apparentemente hanno trovato un metodo fattibile. Un’altra cosa folle è poter tagliare il labbro della figa se è troppo slabbrata. Come non parlare poi della pelle facciale cadente che si può sistemare in un batter d'occhio?

Tutto questo preambolo per dire che con l'avanzamento tecnologico, le np potranno rimanere attraenti anche fino ai 50-60 anni tranquillamente, mentre l'incel si ammazza di seghe nella sua cameretta, aspettando che la morte in sonno lo raggiunga presto. Non bastava poi che molti uomini non potranno mai avere una vera rivincita a causa dell'impossibilità di scalare le classi sociali, ma addirittura per le np, potenzialmente, potrebbero non esserci mai un vero tracollo fisico.

poze-mastopexie-lifting-mamar-dr-levy-17-1024x901.jpg4poze-operatie-lifting-facial-drlevy--1000x1000.jpgpoze-lifting-facial-facelift-dr-levy-60-1000x1000.jpg

Crudo, speriamo che quelle che si sottopongono a questi interventi ci rimangano secche, comunque l’ultimo faccione che hai postato non mi sembra abbia avuto un gran miglioramento

Crudo, speriamo che quelle che si sottopongono a questi interventi ci rimangano secche, comunque l’ultimo faccione che hai postato non mi sembra abbia avuto un gran miglioramento
La pelle è visibilmente più tirata

Nella prima foto sembra avere 60 anni, nella seconda tipo 40

Poi ho preso le foto con la faccia tagliata a metà, o comunque non intera

La pelle è visibilmente più tirata

Nella prima foto sembra avere 60 anni, nella seconda tipo 40

Poi ho preso le foto con la faccia tagliata a metà, o comunque non intera
Si c’e il tiraggio e le hanno dato un po di colore, i capelli sono migliorati, ma secondo me rimane comunque inchiavabile, invece con quelle tette afflosciate sembra che il lavoro sia venuto un po meglio

Io credo che ne debba passare di acqua sotto ai ponti per arrivare a tal punto, considerando la difficoltà immane, per esempio, a sintetizzare ex novo i globuli rossi. Per quanto siamo sviluppati dal punto di vista tecnologico come civiltà, non siamo ancora giunti a quel livello. Inoltre, credo che convenga avere gli uomini perché:
1) costituiscono il 50% della popolazione ed in ottica capitalistica sono da sfruttare fino all'ultimo respiro
2) conoscendo un minimo le donne, farebbero crollare il mondo in una decade.

Indietro