Traduzione linguaggio NP - linguaggio umano

Non lo prendo in bocca = faccio pompini solo al Chad che me lo ficca in gola, mica al betacuck che chiede il consenso
 
vedrai che troverai una anche te = finita, game over, fai body jumping senza elastico, che cazzo ci fai ancora qua davanti a me
Della serie, " a me non me ne frega popo un cazzo se ti piaccio, io voglio trombarmi il chad palestrato alto 1.90 col cazzone eeeeooooo eeeooooo" :ROFLMAO:
 
Non vado a premiere un caffe con uno sconosciuto=sei brutto e quindi non perdo tempo con la tua genetica di merda, fossi stato un chad, anche se sospettato di cannibalismo, sarei venuta di notte su una spiaggia desolata e avrei fatto scomparire il tuo cazzo prendendolo tutto nell'esofago.
 
"Mammamia quanto sono brutta" = "Sono una figa da paura, ho centinaia di orbiter che mi elogiano e decine di chad con cui scopare. Con questo vittimismo attiro altri uomini compassionevoli!"

( quando una ragazza è oggettivamente bella e ha complimenti)
 
Non vado a premiere un caffe con uno sconosciuto=sei brutto e quindi non perdo tempo con la tua genetica di merda, fossi stato un chad, anche se sospettato di cannibalismo, sarei venuta di notte su una spiaggia desolata e avrei fatto scomparire il tuo cazzo prendendolo tutto nell'esofago.
apprezzo comunque la sintesi.
 
Back
Top