Trans prostitute

Status
Not open for further replies.

akira2000

Well-known member
Molte prostitute hanno subito abusi sessuali in infanzia, è risaputo. Molte trans fanno le prostitute, quindi molte trans hanno subito abusi. Io ci ho parlato con una è mi ha detto che è così. Molte lo fanno solo per lavoro quindi il fatto di essere nate in un corpo che non sentono il proprio secondo me non è il fattore principale per cui cambiano sesso.
 
penso che se è una scelta consapevole va bene, facciano pure
inoltre penso che la clientela che ci va se ha un atteggiamento solo attivo non è gay o bisessuale solo perché si fa fare le pompe da un trans o glielo butta al culo... sono etero che magari gli piace incularsi le np e quindi il surrogato gli va pure bene

consideriamo che tante pro non vogliono fare anal, specie le teen, che sono quelle più interessanti per il maschio etero, mentre per i trans l'anal è roba di routine e si fanno inchiappettare tutti

magari sono mariti stressati che con la moglie non solo non possono fare anal (perché magari lei non vuole) ma magari gli negano pure la figa... per cui vanno a pro np ed a pro trans per l'anal... secondo me è così

quanto agli abusi io non penso che siano stati tutti abusati, in gran parte si ma mica tutti, non credo proprio, è che si sentono diversi e vogliono cambiare sesso ecc. e gli piace il cazzo e farsi sfondare
 
Non ho detto che hanno subito tutte abusi, ma gran parte si. Avevo letto un articolo che diceva che il 70% delle prostitute ha iniziato per ribellarsi agli abusi
 
mah...
io non sono mai andato a trans, né free né pro, ed a pro np sono andato, certo, ma mai pensando a storie di abusi ecc.
secondo me le pro fanno le pro per un motivo molto banale:
easy money

una pro in un anno di attività, se ci sa fare ed ha clientela, si compra una casa...
le pro fanno pure 20k al mese, esentasse, soldi liquidi... in un anno sono pure 250k , una che fa l'impegata ci mette 30 anni a comprarsi la casa, col mutuo, pagando interessi su interessi

non diciamo cazzate: una pro che fa per 10 anni quel mestiere ed è furba alza pure milioni di euro, si compra 10 appartamenti e campa di rendita meglio di un dirigente d'azienda...

abusi un cazzo, una percentuale sarà così, ma fanno quel lavoro per i soldi facili
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top