Trasferirsi in Molise

baby face 24

Active member
Ieri ho saputo che ho vinto il concorso per essere docente tecnico pratico in Molise,precisamente a Termoli. Ho nemmeno 21 anni (li faccio a fine Novembre) e di questo sono contento. Ho già spiegato quale fosse la mia situazione estetica nell’altro thread che ho fatto. Sono un normocarino secondo chi mi ha valutato nel forum penso quindi che corrisponda a 6.5. Il problema è che ora ho poca esperienza sessuale (anche questo scritto nel thread) e mi peserebbe stare praticamente 3 anni a secco considerando che penso di avere del potenziale estetico. arrivare a 24 anni con una esperienza sessuale insulsa mi peserebbe eccome.Datemi consigli su come affrontare la cosa perché termoli mi sembra poco movimentata soprattutto nel periodo in cui sto io (settembre-maggio).

Se ho ben capito ci andrai per i prossimi 3 anni e sempre nel periodo Settembre-Maggio.
Eh bè, ma la sera ce l'avrai libera per fare conoscenze o no?

Con 18h di lavoro a settimana uno eventualmente ha anche il tempo di inchaddirsi. Conosco gente che le ha fatte di martedì a pranzo 18h di lavoro : tempo voglia di diventare chad poca.
Ho capito ma il stavo sottolineando che volete sempre ste ragazze serie, e quelle che voi chiamate ragazze serie (ovvero che non scelgono il partner x attrazione fisica) sono esattamente come le prostitute (xke appunto fanno sesso con un uomo senza sentirsi attratte fisicamente), a questo punto tanto vale che andate con le prostitute e fate prima!!!!

Indietro