Trasferirsi in Molise

Con 18h di lavoro a settimana uno eventualmente ha anche il tempo di inchaddirsi. Conosco gente che le ha fatte di martedì a pranzo 18h di lavoro : tempo voglia di diventare

Con 18h di lavoro a settimana uno eventualmente ha anche il tempo di inchaddirsi. Conosco gente che le ha fatte di martedì a pranzo 18h di lavoro : tempo voglia di diventare chad poca.
inchaddirsi,ovvero?

Ho capito ma il stavo sottolineando che volete sempre ste ragazze serie, e quelle che voi chiamate ragazze serie (ovvero che non scelgono il partner x attrazione fisica) sono esattamente come le prostitute (xke appunto fanno sesso con un uomo senza sentirsi attratte fisicamente), a questo punto tanto vale che andate con le prostitute e fate prima!!!!
Sai che sto ragionamento non è così infondato... anzi! Bravo Chad.

Ho capito ma il stavo sottolineando che volete sempre ste ragazze serie, e quelle che voi chiamate ragazze serie (ovvero che non scelgono il partner x attrazione fisica) sono esattamente come le prostitute (xke appunto fanno sesso con un uomo senza sentirsi attratte fisicamente), a questo punto tanto vale che andate con le prostitute e fate prima!!!!
Per me la ragazza seria è una che non ha il cervello rovinato dalla merda dei social.poi non ho capito la cosa sull attrazione..quella ci deve essere per forza ,anche in minima parte,tutto parte da quella.Magari trovo una a cui arrapano i miei maniglioni dell amore.

pelle chiara ma non pallido
Occhio, al sud vogliono la faccia da meridionale, stile fabrizio corona per intendersi. Siccome ce ne sono tanti di questi qua è dura competere se si hanno caratteristiche diverse. Inoltre un pizzico di dark triad male non fa. Se sei un "buono" fai molta fatica.

Certo se sei alle superiori, utilizzando lo status acquisito potresti scoparti pure le alunne tanto sei giovane.

Occhio, al sud vogliono la faccia da meridionale, stile fabrizio corona per intendersi. Siccome ce ne sono tanti di questi qua è dura competere se si hanno caratteristiche diverse. Inoltre un pizzico di dark triad male non fa. Se sei un "buono" fai molta fatica.

Certo se sei alle superiori, utilizzando lo status acquisito potresti scoparti pure le alunne tanto sei giovane.
ma a parte che è illegale poi io penso che sta cosa del fenotipo sia un po’ coping. o piaci o non piaci

poi io penso che se non sei chad é meglio avere una nicchia che essere uguale agli altri. almeno ti distingui

Indietro