Trasformazione

Status
Not open for further replies.
Si, io ci sto lavorando.
Quelli che parlano di basi e altre stronzate fanno così solamente per buttarti giù, smaltisci ciccia e soprattutto inizia a fare sport (qualsiasi sport va bene per non essere sedentari), cura la tua igiene personale e facciale (depilazione dove sudi maggiormente, alito, lavarsi la faccia, unghie ecc...), non mangiare zuccheri.. insomma le solite cose.
Inoltre consiglio anche integratori per l'aumento del testosterone; ZMA (zinco, magnesio e vitamina B6), vitamina D e omega 3 se mangi poco pesce.
Non fanno molto ma aiutano.
Anche se non diventi un giga Chad sicuramente ti percepirai meglio e avrai più confidenza, avendo più confidenza verrai percepito meglio anche dagli altri e così via, il grosso dei problemi lo fa la nostra mente.
 
Last edited:
Se sei alto puoi lavorare sul fisico , vai in palestra e ti fai un bel fisico quella credo sia l'unica cosa su cui si può lavorare , per il resto credo che cambiando taglio dei capelli e anche se ame fanno schifo i tatuaggi che piacciono molto alle donne , ma poi conta molto l'atteggiamento se hai un atteggiamento BETA remissivo allora niente rimani sempre quello che eri prima
 
Si, io ci sto lavorando.
Quelli che parlano di basi e altre stronzate fanno così solamente per buttarti giù, smaltisci ciccia e soprattutto inizia a fare sport (qualsiasi sport va bene per non essere sedentari), cura la tua igiene personale e facciale (depilazione dove sudi maggiormente, alito, lavarsi la faccia, unghie ecc...), non mangiare zuccheri.. insomma le solite cose.
Inoltre consiglio anche integratori per l'aumento del testosterone; ZMA (zinco, magnesio e vitamina B6), vitamina D e omega 3 se mangi poco pesce.
Non fanno molto ma aiutano.
Anche se non diventi un giga Chad sicuramente ti percepirai meglio e avrai più confidenza, avendo più confidenza verrai percepito meglio anche dagli altri e così via, il grosso dei problemi lo fa la nostra mente.
Hai provato quello che è stato detto: non si può diventare chad di viso perché non puoi cambiare le cose fondamentali che rendono chad un chad: le ossa facciali e gli occhi. Puoi solo fare tutte queste cose di contorno che ti possono migliorare ma se non sei bello di base, non lo sarai mai, eccezion fatta se non ti operi con la chirurgia.
 
Se sei alto puoi lavorare sul fisico , vai in palestra e ti fai un bel fisico quella credo sia l'unica cosa su cui si può lavorare , per il resto credo che cambiando taglio dei capelli e anche se ame fanno schifo i tatuaggi che piacciono molto alle donne , ma poi conta molto l'atteggiamento se hai un atteggiamento BETA remissivo allora niente rimani sempre quello che eri prima
La differenza tra un beta e un alfa è che il beta pensa troppo e l'alfa agisce senza pensarci, sia nel bene che nel male.
Sta tutto nella tua testa, agli altri non frega un cazzo di te e se pensi a qualcosa che ti fa stare bene falla con convinzione, se c'è qualcuno che ti manca di rispetto mettilo a terra senza pensare a cosa ti succederà dopo, è così semplice, basta solamente farsi odiare.
 
Hai provato quello che è stato detto: non si può diventare chad di viso perché non puoi cambiare le cose fondamentali che rendono chad un chad: le ossa facciali e gli occhi. Puoi solo fare tutte queste cose di contorno che ti possono migliorare ma se non sei bello di base, non lo sarai mai, eccezion fatta se non ti operi con la chirurgia.
Belli o brutti sempre lì finiamo apparte che ne ho visti raramente di belli spiccati ma la maggior parte delle persone sono normaloidi e ci sono molti più brutti veri che veri chad.
Uscite dalla vostra stanzetta che i social vi danno alla testa, basta andare a farsi un giro in città per vedere la mediocrità delle persone, se non vieni cagato è perché non hai status e non sei un socialone, sapessi quanti sgorbi ho visto con tipe da 7 in su...
 
Se intendi fare miglioramenti sì, partendo dal fisico. Io ho fatto molti progressi in palestra in nemmeno 1 anno, pesavo quanto una piuma. Parlando esteticamente non puoi fare molto, la faccia è quella che è, ti puoi migliorare in senso di cura o igiene personale, magari cambi taglio, ti radi la barba, curi la pelle, ma finisce lì. Il vero cambiamento dovrebbe avvenire a livello psicologico.
 
No non si può diventare chad... o meglio è possibile solo se sei già sopra ad una certa soglia e hai una base MOLTO buona over 6,5-7 e devi solo limare alcuni dettagli.

Il looksmaxing è una cazzata, non esiste proprio niente che si possa fare, anche la chirurgia è spesso un cope.
 
Si, io ci sto lavorando.
Quelli che parlano di basi e altre stronzate fanno così solamente per buttarti giù, smaltisci ciccia e soprattutto inizia a fare sport (qualsiasi sport va bene per non essere sedentari), cura la tua igiene personale e facciale (depilazione dove sudi maggiormente, alito, lavarsi la faccia, unghie ecc...), non mangiare zuccheri.. insomma le solite cose.
Inoltre consiglio anche integratori per l'aumento del testosterone; ZMA (zinco, magnesio e vitamina B6), vitamina D e omega 3 se mangi poco pesce.
Non fanno molto ma aiutano.
Anche se non diventi un giga Chad sicuramente ti percepirai meglio e avrai più confidenza, avendo più confidenza verrai percepito meglio anche dagli altri e così via, il grosso dei problemi lo fa la nostra mente.
Minchia che looksmaxing... Praticamente curare l'igiene personale (cosa che fanno tutte le persone), dimagrire e mantenere una buona forma fisica altra cosa che dovrebbe essere semplicemente la normalità, ma poi con quegli integratori pensi di aumentare il testosterone?

E il looksmaxing dove sarebbe? Se sei un 5 rimani un un 5 non c'è nulla da fare, se hai una faccia di merda non la puoi modificare, al massimo puoi modificare il PERCEPITO curando la barba e scegliendo un taglio di capelli adatto a te (sempre che uno non sia agato), il resto è pura illusione.

Condivido sull'ultima frase, puoi percepirti ed essere percepito meglio e avere più autostima, ma finisce la, non sarai mai uno che fa innamorare le np solo con uno sguardo.
 
Domande inutili. Già si sa tutto sull'argomento. Piuttosto dovresti domandarti se hai le palle di investire in anni di palestra e costose e dolore operazioni. Dovremmo vedere le tue foto per valutare il tuo potenziale di miglioramento. Se sei giovane e se sei un poveraccio sotto i 300k di patrimonio, ti consiglio caldamente l'espatrio dall'inferno italja
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top