Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
due oreccheperchè 7buchi se ne hanno 8 frà? che poi in realtà sarebbero 12 se andassimo a vedere precisamente lol
due orecche
due narici
figa, culo, bocca
Siamo a 7
due orecche
due narici
figa, culo, bocca
Siamo a 7
A meno che non includi pure le cavità oculari e/o il buco da cui esce l'urina e/o le mani chiuse a pugno (che non sono buchi ma sono anelli)
ricordo che su Instagram mi uscì un video di una femminista schifosa che disse: “non siamo buchi da tappare” , ho pensato subito a voi, siamo cucinati ormaipoi da dove pisciano, due fori nei capezzoli e l'autisticata finale i puntini lacrimali, che poi sono due per occhio mi sembra, quindi sarebbero 14
Ci sono delle differenze importanti al mio cane non racconto una sfilza di cazzateHo poco fa visto un video in cui un addestratore di cani dice che il pastore tedesco si agita, e "parla" tanto, quando il padrone trasmette agitazione a sua volta parlando tanto. Invece, bisogna trasmettergli sicurezza usando COMANDI, non FRASI, perchè queste trasmettono debolezza e ansia.
E se ci pensate con le np è cosi. Piu parlate cercando di impressionarle con la vostra cultura o di convincerle di un fatto, piu si mette a frignare, fare la vittima e a scaricare tinder per farsi spaccare il culo da Jerome. Gli animali non parlano con frasi infatti, ma usano comandi. Se parlate le np non vi rispettano.
Avevo gia esposto tempo fa questa mia tesi sul linguaggio ma ora che ho visto questo video sui pastori tedeschi ho confermato che è cosi.
Ma si ma tanto che gli frega a loro quello che dici, per loro basta che sei geneticamente superiore e va bene tuttoCi sono delle differenze importanti al mio cane non racconto una sfilza di cazzate
Ti perdonano tanto e quasi tutto, specie se c’è un divario importanteMa si ma tanto che gli frega a loro quello che dici, basta che sei geneticamente superiore e va bene tutto
È brutale sta roba, uno nasce di cuore buono, riceve un'educazione che lo spinge a trattare bene le donne ad amarle ecc... E poi, quando si supera l'età infantile, si cade nella trappola di cui nessuno ti avvisa. Questi sono dei mostri, odiano gli uomini e non si vergognano di dirlo, ci lascerebbero morire tutti nelle nostre camerette piuttosto che aiutarci, godono nel vederci soffrire.Ho poco fa visto un video in cui un addestratore di cani dice che il pastore tedesco si agita, e "parla" tanto, quando il padrone trasmette agitazione a sua volta parlando tanto. Invece, bisogna trasmettergli sicurezza usando COMANDI, non FRASI, perchè queste trasmettono debolezza e ansia.
E se ci pensate con le np è cosi. Piu parlate cercando di impressionarle con la vostra cultura o di convincerle di un fatto, piu si mette a frignare, fare la vittima e a scaricare tinder per farsi spaccare il culo da Jerome. Gli animali non parlano con frasi infatti, ma usano comandi. Se parlate le np non vi rispettano.
Avevo gia esposto tempo fa questa mia tesi sul linguaggio ma ora che ho visto questo video sui pastori tedeschi ho confermato che è cosi.
Ma se sta dicendo proprio questoi cani sono meglio delle donne e anche di te..
io amerei interagire con una donna come una persona normale, invece son costretto a farmi del male da solo evitandole come la peste. Devo incattivirmi ma mi devo decostruire da testa a piedi.
Aver conosciuto la redpill così presto non ha dei reali lati positivi, anzi io mi sento come se fossi avvelenato ed un peso sulla testa che mi preme in continuazione, eppure è stato fondamentale per impedirmi di farmi più male in futuro. Diciamo, un male minore per evitarne uno ben più grande.Questa è stata la lezione più dura in assoluto da assimilare, a una certa c'è stato uno switch totale di tutto ciò che avevo imparato fino a quel momento, sostanzialmente sono rinato a 20 anni, dire che è stato traumatico è dir poco...
io che poi sono una persona che si è sempre accontentata davvero del minimo indispensabile per essere sereno, non mi è stato concesso nemmeno quello, mi è stata negata una vita normalissima, senza troppe pretese, di botto, sparito tutto, come un giocatore di calcio che prima della finale del mondiale, arrivato a un passo dal realizzare finalmente il suo sogno si schianta con la macchina e perde le gambe, dopo un evento del genere diventi un'altra persona, sei costretto a farlo se vuoi sopravvivere, ma si parla appunto di "sopravvivere", perchè di vivere veramente, hai smesso quel giorno