Tratti virili e mascolini (look)

Status
Not open for further replies.
Sono fermamente convinto che il culo di un uomo è la più forte arma di seduzione con le donne (alto, muscoloso e sporgente come i babbuini).

Poi molte guardano le mani, ma non ho trovato universalmente un gusto univoco per le mani e guardando certi mani in giro di gente che scopa, io fossi una donna non mi farei nemmeno sfiorare.

io direi in ordine: culo, capelli, mani, terzo inferiore, (pene), collo petto spalle, addome, gambe, piedi.
 
Sono fermamente convinto che il culo di un uomo è la più forte arma di seduzione con le donne (alto, muscoloso e sporgente come i babbuini).

Poi molte guardano le mani, ma non ho trovato universalmente un gusto univoco per le mani e guardando certi mani in giro di gente che scopa, io fossi una donna non mi farei nemmeno sfiorare.

io direi in ordine: culo, capelli, mani, terzo inferiore, (pene), collo petto spalle, addome, gambe, piedi.
Non ho mai capito perché alle donne piace il culo dei maschi, che senso ha? Secondo me è una cazzata
 
Sono fermamente convinto che il culo di un uomo è la più forte arma di seduzione con le donne (alto, muscoloso e sporgente come i babbuini).

Poi molte guardano le mani, ma non ho trovato universalmente un gusto univoco per le mani e guardando certi mani in giro di gente che scopa, io fossi una donna non mi farei nemmeno sfiorare.

io direi in ordine: culo, capelli, mani, terzo inferiore, (pene), collo petto spalle, addome, gambe, piedi.
Ho pensato anche io la stessa cosa, questo spiega anche perché le razze scure/arabe/negre piacciano molto alle np. A parte le fattezze scimmiesche del viso queste etnie hanno anche le chiappe come le hai descritte tu. La massima goduria di ogni np e' farsi trapanare da un bingo bongo affondando le mani nel suo culone abbronzato e sodo🐷
 
Sono fermamente convinto che il culo di un uomo è la più forte arma di seduzione con le donne (alto, muscoloso e sporgente come i babbuini).

Poi molte guardano le mani, ma non ho trovato universalmente un gusto univoco per le mani e guardando certi mani in giro di gente che scopa, io fossi una donna non mi farei nemmeno sfiorare.

io direi in ordine: culo, capelli, mani, terzo inferiore, (pene), collo petto spalle, addome, gambe, piedi.
il faccino conta tanto, la zona occhi in particolare, poi si capelli, spalle, se uno è magro ma muscoloso lo notano subito

secondo me il culo non conta molto in un uomo: il culo tondo/sporgente è un tratto da np, non da uomo, l'uomo basta che ha un culo piccolo e muscoloso e gli piace ad una np, mentre se uno ha un culo grosso è np percepito, cioè sembra una chiattona e non un uomo, non a caso i froci sono definiti 'culi' , nel senso che se sono troppo rotondi gli uomini sembrano effemminati...

vedi qui l'orrore di un culo alto e tondo stile np su un uomo, fa cagare:
1701453518423.jpeg
 
il faccino conta tanto, la zona occhi in particolare, poi si capelli, spalle, se uno è magro ma muscoloso lo notano subito

secondo me il culo non conta molto in un uomo: il culo tondo/sporgente è un tratto da np, non da uomo, l'uomo basta che ha un culo piccolo e muscoloso e gli piace ad una np, mentre se uno ha un culo grosso è np percepito, cioè sembra una chiattona e non un uomo, non a caso i froci sono definiti 'culi' , nel senso che se sono troppo rotondi gli uomini sembrano effemminati...

vedi qui l'orrore di un culo alto e tondo stile np su un uomo, fa cagare:
View attachment 359
a te fa cagare perchè (forse) sei etero e lo vedi su un corpo maschile.

Sul corpo femminile ti ecciterebbe e lo fa pure in una donna. Pure a me fa schifo, ma sessualmente è come averlo grosso e in piu lo mostri facilmente e in una parte del corpo (posteriore) che non offre molto altro da vedere.
Cmq credo sia un motivo ancestrale che a detto macready:
"La massima goduria di ogni np e' farsi trapanare da un bingo bongo affondando le mani nel suo culone abbronzato e sodo🐷"

rimango convinto che per scopare e basta sia meglio culomaxare in palestra anziche ricorree a trapianti, interventi e allungamenti arti vari...
 
Last edited:
a te fa cagare perchè (forse) sei etero e lo vedi su un corpo maschile.

Sul corpo femminile ti ecciterebbe e lo fa pure in una donna. Pure a me fa schifo, ma sessualmente è come averlo grosso e in piu lo mostri facilmente e in una parte del corpo (posteriore) che non offre molto altro da vedere.
Cmq credo sia un motivo ancestrale che a detto macready:
"La massima goduria di ogni np e' farsi trapanare da un bingo bongo affondando le mani nel suo culone abbronzato e sodo🐷"

rimango convinto che per scopare e basta sia meglio culomaxare in palestra anziche ricorree a trapianti, interventi e allungamenti arti vari...
ma che cazzate
mai sentito che si invaghiscono del culo invece che del faccino...

però vediamo che dicono le np qui... se bel culo >> bel faccino
 
il culo è forse la parte maschile che attrae di più le donne, a parte gli occhi e in parte la mandibola.
Perchè? per il fatto che un culo piccolo, muscoloso e sodo testimonia di un fisico in forma e salute, adatto al movimento. Non esistono atleti con culi grossi .Anche sessualemente, un culo piccolo e sodo lascia presagire delle spinte agili e costanti durante il coito ( la scopata ).
Tutti i bei fisici maschili hanno culi sodi e piccoli, quello nella foto è da omosessuale come tutto il fisico che non ha nulla di naturale e genetico
 
Diciamo che un culo ben formato su un uomo da l'impressione di un lower body forte, però per quella che è la mia esperienza il bel faccino la fa da padrona.
Avere un bel fisico senza un bel faccino è come avere una macchina senza motore.
 
Diciamo che un culo ben formato su un uomo da l'impressione di un lower body forte, però per quella che è la mia esperienza il bel faccino la fa da padrona.
il viso è sempre importante, non c'è dubbio. Diciamo che il culo fa sangue. Tant'è che a volte le donne lo toccano e parlandone me lo hanno sempre confermato, anche se , come si sa, le donne dicono in un modo e poi fanno in un altro. Però è indubbio che un certo tipo di culo, diciamo da centometrista , è molto maschile
 
Comunque ci sono quelle a cui piace l'uomo virile, quelle a cui piace l'uomo effeminato e quelle a cui piacciono i socialoni.
L'uomo virile è passato di moda ora al primo posto sta quello effeminato e al secondo il socialone cuck bluepillato che parla solo di stronzate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top