Traula cacciato dal belloccio al negozio di vestiti

tutte cazzate, se sei pulito e vestito dignitosamente, nessuno ti caccerà via da un negozio e nessuno penserà che sei li per rubare.
io sono brutto, ad essere proprio sinceri non sono nemmeno pulitissimo e mi vesto con roba abbastanza consumata, eppure nei negozi e nei supermercati sono tutti gentili con me, perchè io sono il primo ad essere gentile ed educato.
probabilmente il tizio del negozio si è incazzato perchè Traula era in live e stava riprendendo.
questa cosa è da sottolineare perchè non vorrei che passasse il messaggio sbagliato.
ci manca solo che la gente cominci ad aver paura di essere cacciata dai posti perchè brutta, no no no no.....

edit: ho letto ora nei commenti che Traula portava gli occhiali scuri e la mascherina, oltre che filmava in diretta.
hanno fatto bene a cacciarlo.
in primis bisogna rispettare un minimo di regole di convivenza civile, solo dopo questo ci si può lamentare
 
tutte cazzate, se sei pulito e vestito dignitosamente, nessuno ti caccerà via da un negozio e nessuno penserà che sei li per rubare.
io sono brutto, ad essere proprio sinceri non sono nemmeno pulitissimo e mi vesto con roba abbastanza consumata, eppure nei negozi e nei supermercati sono tutti gentili con me, perchè io sono il primo ad essere gentile ed educato.
probabilmente il tizio del negozio si è incazzato perchè Traula era in live e stava riprendendo.
questa cosa è da sottolineare perchè non vorrei che passasse il messaggio sbagliato.
ci manca solo che la gente cominci ad aver paura di essere cacciata dai posti perchè brutta, no no no no.....

edit: ho letto ora nei commenti che Traula portava gli occhiali scuri e la mascherina, oltre che filmava in diretta.
hanno fatto bene a cacciarlo.
in primis bisogna rispettare un minimo di regole di convivenza civile, solo dopo questo ci si può lamentare
Esattamente. Ma penso che chiunque sul forum l'abbia capito. Nessuno ti caccia da un negozio solo perché sei sub 7. Per essere cacciato Traula qualcosa deve per forza aver fatto. Pure io penso che l'abbiano cacciato perché stava filmando...
 
Sì, ne ho parlato anche sul thread di Crissonanza. Cmq delle volte dice cose sacrosante, ma poi si rovina con queste trollate
Se non ricordo male fece un video in cui disse che non può mangiare al bar perché è brutto e così scelse di andare fuori sotto la pioggia...fa cosa assurde. A me per questo non piace.
 
Se non ricordo male fece un video in cui disse che non può mangiare al bar perché è brutto e così scelse di andare fuori sotto la pioggia...fa cosa assurde. A me per questo non piace.
Mi piace quando dice cose non scontate del tipo che il nipote preferito o il parente preferito è sempre quello più bello d'aspetto, ma poi se ne esce con trollate simili o con Brad Pitt incel a Torino lol
 
Poi ogni tanto sotto ai commenti dei suoi video scrive sempre un certo Massimiliano d'annibale che è belloccio e lo percula pesantemente. Tipo, morirai vergine marco finita per te, godo che non scopi. Io la numero venti me la sono fatta a 19 anni. Anche sotto a crissonanza ogni tanto.
 
Oramai online si trova di tutto,le persone hanno perso la testa(semmai l'avevano),il significato di fare video tanto per far vedere di esistere e fassì prendere x il culo ,speriamo a settembre ci sia un'altra bella fiammata inflattiva che butti molti col culo per terra,vedremo.....
 
Back
Top