tristezza marina

Spettatore

Well-known member
Redpillato
sono al mare, da solo, e ho visto 2 ragazze letteralmente perfette che mi sembravano tedesche ma le ho sentite parlare italiano. E niente per un attimo ho avuto una specie di coraggio per provaci ma ho desistito perché mi sono ricordato di essere choppato di faccia.

io al mare ne vedo di decine di ragazze che potrebbero andare a gareggiare in un concorso di bellezza. e quasi sempre sono in tanga. a volte in g-string. altre volte in tanga. mai accompagnate da ragazzi sotto il 6.

sono al mare, da solo, e ho visto 2 ragazze letteralmente perfette che mi sembravano tedesche ma le ho sentite parlare italiano. E niente per un attimo ho avuto una specie di coraggio per provaci ma ho desistito perché mi sono ricordato di essere choppato di faccia.
Io sono 4 anni che non vado al mare e sinceramente non è che vedessi chissà che

è difficile provarci con una coppia di ragazze se sei solo, copa ripetendoti ciò (che è l'assolutà verità).

Indietro