Troppe narcisiste piscione in giro

Pezzottato

Well-known member
Ora che é estate, specie in taluni orari, é irrespirabile uscire fuori casa. Caldo?! Seehhhh fosse l'unico problema staremmo a cavallo! Troppi culi deturpano il paesaggio, troppi ombelichi me lo fanno venire duro, troppe smorfiose mi fanno capire quanto siamo caduti in basso a causa delle np. Queste Narcise Piscione sembrano serve di Satana: si atteggiano come se non ci fosse un domani... forse non hanno ricevuto abbastanza schiaffi dai genitori, o semplicemente sono schiave di questa societa edonista in quanto ingorde del proprio corpo che amano toccarsi ed esibire in vetrina.
Sto uscendo molto meno (e per fini utili), non mi va di respirare lo stesso ossigeno di queste Narcisiste Piscione!
 
Ora che é estate, specie in taluni orari, é irrespirabile uscire fuori casa. Caldo?! Seehhhh fosse l'unico problema staremmo a cavallo! Troppi culi deturpano il paesaggio, troppi ombelichi me lo fanno venire duro, troppe smorfiose mi fanno capire quanto siamo caduti in basso a causa delle np. Queste Narcise Piscione sembrano serve di Satana: si atteggiano come se non ci fosse un domani... forse non hanno ricevuto abbastanza schiaffi dai genitori, o semplicemente sono schiave di questa societa edonista in quanto ingorde del proprio corpo che amano toccarsi ed esibire in vetrina.
Sto uscendo molto meno (e per fini utili), non mi va di respirare lo stesso ossigeno di queste Narcisiste Piscione!
Ieri in un centro commerciale qui a roma due ragazzine stavano davanti a me sulle scale mobili, ad una delle due i pantaloncini erano così corti che gli vedevo mutandine di pizzo bianche e l'inizio delle labbra della figa rasata.

Ora ditemi voi uno come me, che sta sotto testosterone e che vede queste cose, mi faceva male la punta della cappella del cazzo... per me non deve essere legale andare in giro in questa maniera assurda.

Ho fatto IO che sono refrattario PENSIERI oscuri lo devo ammettere... il cuore mi ha cominciato a battere più forte e son dovuto correre via da ste due cagne del cazzo...
 
Secondo voi in molti paesi musulmani e non e in tutte le parti del mondo fino a mezzo secolo fa certe culetti e tette fuori semiviste non erano concesse e espressamente vietate? Non è questione di religione, in passato c'erano religione e sette di qualsiasi gusto ma non mi pare proprio che le tipe potessero girare mezze vestite o comunque in modo sexy Questa esposizione non è liberazione sessuale ma segregazione sessuale perché in passato tutti potevano scopare ed avere una cazzo di compagna da qualche decennio scopano in pochi, pieno di incel e tutta a favore delle ragazze che vanno solo con chi vogliono ossia quelli messi sul mercato sfancilando senza ritegno anche tipi pari estetici.
 
Sei nei paesi musulmani scopano tutti è tutto da vedere.
È vero quello che dici, oggi giorno nei paesi musulmani, contagiati dalla cultura occidentale non scopano neanche loro, ma fino a qualche decennio fa almeno avevano la possibilità di sposarsi perché li era imposto e non facevano la vita da incel.
 
Caro Pezzottato, il tuo thread mi ha ispirato una canzone.

Il titolo? Ovviamente, "Narcisiste piscione":

https://voca.ro/1nK3MADkxUhX
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Concettina che si crede una monella, ho imparato la lezione il mondo è adesso in mano a narcisiste piscione ahahahahahha Grandeeeeeeeeeeeee
Hahahahhahaahhahahahahahhahahahah non credere però che sia tutto rosa e fiori chad portan sempre fuori, se si fidanzano quante corna dove c'è mi spiace ma non torna. HHAHAHAHAHAHHAHhahahahhahaH Ho imparato la lezione a narcisiste e piscione ahahhahaha AHAHAHHAHAHAHA
 
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Concettina che si crede una monella, ho imparato la lezione il mondo è adesso in mano a narcisiste piscione ahahahahahha Grandeeeeeeeeeeeee
Hahahahhahaahhahahahahahhahahahah non credere però che sia tutto rosa e fiori chad portan sempre fuori, se si fidanzano quante corna dove c'è mi spiace ma non torna. HHAHAHAHAHAHHAHhahahahhahaH Ho imparato la lezione a narcisiste e piscione ahahhahaha AHAHAHHAHAHAHA

Lieto che ti sia piaciuto! 😁

Suno è pazzesco, anche sui rami spogli hanno creato dei pezzi meravigliosi. Mi sa che a tutti gli autori musicali del mondo dovrebbe tremare il culetto, perché tra un po' saranno tutti disoccupati!
 
Back
Top