Troppi peli e pochi capelli

Status
Not open for further replies.

Spiderman18

Active member
Tutti quelli che hanno i problemi di capelli hanno tantissimi peli addosso sulle gambe sulle braccia è correlata questa cosa? Non ci sono soluzioni?
 
elevati ormoni androgeni in circolazione che sono appunto strettamente correlati con la perdita di capelli (dht)
 
Fa rabbia vedere una marea di peli inutili su tutto il corpo (che rompono solo il cazzo per l'igiene e la sudorazione) tranne dove davvero servirebbero, cioè in testa. Viene quasi voglia di staccarli con le mani e incollarli in testa con lo sputo *** suino
 
Io ho cercato per anni di convincerli a traslocare in massa dalla schiena e dal petto alla capoccia. Non c'è stato nulla da fare.
 
Hanno criticato pure sto qua per i peli io ne avrò il triplo . Crudo


Comunque va a gusti ci sono quelle che schifano i peli e invece a chi piacciono . Impossibile trovare una risposta universale
 
Tutti quelli che hanno i problemi di capelli hanno tantissimi peli addosso sulle gambe sulle braccia è correlata questa cosa? Non ci sono soluzioni?
Peli su gambe e braccia non sono correlati con i livelli di androgeni, quindi è lotteria genetica. La TRT e il DHT li fanno crescere su zone specifiche( pube, linea ombelico, pettorali e barba) e purtroppo anche sulla schiena! Ho due genitori con pochissimi peli e dopo aver pasticciato con i farmaci mi crescono nei dorsali e dietro il collo, P.D.!
 
Peli su gambe e braccia non sono correlati con i livelli di androgeni, quindi è lotteria genetica. La TRT e il DHT li fanno crescere su zone specifiche( pube, linea ombelico, pettorali e barba) e purtroppo anche sulla schiena! Ho due genitori con pochissimi peli e dopo aver pasticciato con i farmaci mi crescono nei dorsali e dietro il collo, P.D.!
Crudo
 
Peli su gambe e braccia non sono correlati con i livelli di androgeni, quindi è lotteria genetica. La TRT e il DHT li fanno crescere su zone specifiche( pube, linea ombelico, pettorali e barba) e purtroppo anche sulla schiena! Ho due genitori con pochissimi peli e dopo aver pasticciato con i farmaci mi crescono nei dorsali e dietro il collo, P.D.!
Io ho fatto il laser sulle spalle parevo un lupo mannaro
 
Tantissimi capelli (se li tiro non sento niente) ma pochissimi sul petto e schiena, braccia e gambe pelose un po.
È genetica, ho stessi capelli di mia madre e mio nonno a 80 anni aveva capelli grigi-neri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top