Troppi peli e pochi capelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spiderman18

Well-known member
Tutti quelli che hanno i problemi di capelli hanno tantissimi peli addosso sulle gambe sulle braccia è correlata questa cosa? Non ci sono soluzioni?

Fa rabbia vedere una marea di peli inutili su tutto il corpo (che rompono solo il cazzo per l'igiene e la sudorazione) tranne dove davvero servirebbero, cioè in testa. Viene quasi voglia di staccarli con le mani e incollarli in testa con lo sputo *** suino

Io ho cercato per anni di convincerli a traslocare in massa dalla schiena e dal petto alla capoccia. Non c'è stato nulla da fare.

Tutti quelli che hanno i problemi di capelli hanno tantissimi peli addosso sulle gambe sulle braccia è correlata questa cosa? Non ci sono soluzioni?
Peli su gambe e braccia non sono correlati con i livelli di androgeni, quindi è lotteria genetica. La TRT e il DHT li fanno crescere su zone specifiche( pube, linea ombelico, pettorali e barba) e purtroppo anche sulla schiena! Ho due genitori con pochissimi peli e dopo aver pasticciato con i farmaci mi crescono nei dorsali e dietro il collo, P.D.!

Peli su gambe e braccia non sono correlati con i livelli di androgeni, quindi è lotteria genetica. La TRT e il DHT li fanno crescere su zone specifiche( pube, linea ombelico, pettorali e barba) e purtroppo anche sulla schiena! Ho due genitori con pochissimi peli e dopo aver pasticciato con i farmaci mi crescono nei dorsali e dietro il collo, P.D.!
Crudo

Io ho fatto il laser sulle spalle parevo un lupo mannaro

Tantissimi capelli (se li tiro non sento niente) ma pochissimi sul petto e schiena, braccia e gambe pelose un po.
È genetica, ho stessi capelli di mia madre e mio nonno a 80 anni aveva capelli grigi-neri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro