Troppo perfetto per me

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Giusto, le manca un bel criminale che ogni tanto le sputi in faccia e le dia qualche bel ceffone e perché no anche un paio di ginocchiate sui denti, magari uno che non lavora, che sia intrallazzato con la malavita, che picchi i suoi figli, un ignorantone di quelli che non devono chiedere mai. Insomma l’uomo perfetto vero Caroline?
Ma voi avete ancora la forza di lottare? Perché io ormai non sopporto più certe dinamiche, vorrei diventare un’eremita lontano da tutto.IMG_1591.jpeg
 
Giusto, le manca un bel criminale che ogni tanto le sputi in faccia e le dia qualche bel ceffone e perché no anche un paio di ginocchiate sui denti, magari uno che non lavora, che sia intrallazzato con la malavita, che picchi i suoi figli, un ignorantone di quelli che non devono chiedere mai. Insomma l’uomo perfetto vero Caroline?
Ma voi avete ancora la forza di lottare? Perché io ormai non sopporto più certe dinamiche, vorrei diventare un’eremita lontano da tutto.View attachment 3415
Patriarcato per proteggere noi da loro e loro da sé stesse
 
Sei troppo buono non va bene,sei violento e stronzo non va bene uguale(giustamente) e finito quello che chiamano loro il grande amore ti sfanculano come l ultima delle merde.Le cocche si annoiano,vogliono sempre le emozioni.Ma dopo un tot di tempo(che sia un mese o un paio d anni) che cavolo di emozioni ti potrà mai dare qualsiasi persona?Impensabile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top