TROVATEMI UN UOMO PIÙ BELLO DI DOLPH LUNDGREN PRIME

A me son sempre piaciuti gli omini muscolosi, sarà che da bimbo giocavo con He-Man e i Masters e leggevo i fumetti dei supereroi.
 
I 10 nn esistono può essere 9.5 perché quella lieve retrusione del mascellare superiore 10/10 deve essere perfetto letteralmente
Era per dire "10", chiaro che non esista la perfezione, però trovatemi un uomo indicativamente migliore di lui seocndo voin
 
Dolph ha darktriad, mascolinità estrema ma non bear (quindi fascino nordico), lineamenti cromagnoidk (credo) belli mascolini, capelli Warrior stupendi se hai il cranio adatto, occhi hunter molto dark, non ha difetti a mio avviso
 
Per me il suo prime è facilmente accostabile all'uomo più bello del mondo. Ho confrontato anche brando e Delon e non arrivano ai suoi livelli
 
Per me era più bello Paul Walker, che Dio l’abbia in gloria.
Sono d'accordo, aveva un viso delicato ma allo stesso tempo anche mascolinità che alla fine è quello che piacciono alle donne, gli uomini super muscolosi e mascelloni non piacciono a nessuno
 
non è semplicemente bello
è semplicemente un superuomo altissimo e anche molto intelligente. è molto di più di un "semplice bello"
 
Back
Top