Truccate vs struccate: shock

rob

Well-known member
Questa ragazza secondo me è molto bella (anche se si vede meglio in altri video), ma in questo mostra tutto il processo di truccamento.
Che dire: come passare dal giorno alla notte. La trasformazione più evidente è nella zona occhi.
Scioccato! Mi sento come quei bambini a cui hanno svelato i trucchi dei maghi, o a cui hanno detto che Babbo Natale non esiste! :eek:

È una cosa che è sempre stata detta. Non posso pensare che tu sia low iq da averlo scoperto oggi, con le millemila ore che passi su TikTok. Ci sono centinaia di video pure su Youtube.

Se togli il trucco alle donne, il 90% diventa normaloide-cesso. Io infatti preferisco una donna senza trucco o proprio minimo minimo.
Se oltre al trucco togli i capelli alle donne, il 99% diventano tutte cesse.

È una cosa che è sempre stata detta. Non posso pensare che tu sia low iq da averlo scoperto oggi, con le millemila ore che passi su TikTok. Ci sono centinaia di video pure su Youtube.

Se togli il trucco alle donne, il 90% diventa normaloide-cesso. Io infatti preferisco una donna senza trucco o proprio minimo minimo.
Non è vero, non tutte. O meglio: certo che cambiano. Ma alcune (poche) restano belle anche senza, mentre la maggioranza peggiora radicalmente. Cioè si trasformano proprio. Sembrano persone diverse.

Esatto, basta guardare Sydney sweeney

Indietro